Cristiano Malgioglio ci ha visto lungo, irrefrenabile la sua gioia per quanto pronosticato anni fa

Condividi

Il cantante e autore può vantare una lunga esperienza in campo musicale, e benché possa apparire ai più molto eccentrico per il suo look e il suo modo di fare, nel suo campo è molto competente. E ora Cristiano Malgioglio ha di che festeggiare, per quanto da lui previsto in tempi non sospetti.

Malgioglio Cristiano

Cristiano Malgioglio possa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

L’artista siciliano è tra i personaggi televisivi più amati, e si può dire che da qualche anno a questa parte stia vivendo una sorta di seconda giovinezza. Questo grazie alla sua partecipazione al Gf Vip 2 nel 2017, che ha riacceso i riflettori su di lui regalandogli unna nuova e grande popolarità, in particolare presso i più giovani.

Ciò gli ha permesso di ottenere innumerevoli ingaggi, tra cui quello di giudice a Tale e Quale Show, oltre a parecchie ospitate. Cristiano Malgioglio, oggi 78enne, è stato autore per molti degli artisti più amati dal grande pubblico, tra cui Iva Zanicchi. Mina e Raffaella Carrà, solo per citarne alcuni. Nonostante la sua eccentricità, quindi, ha grande competenza nel campo e non a caso ha potuto metterla in mostra ultimamente in più occasioni e ora ha di che esultare per la previsione fatta quando nessuno sembrava dargli ragione.

Cristiano Malgioglio esulta: l’artista siciliano ha fatto centro con la sua previsione

Ieri si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, e a trionfare è stata la giovanissima Angelina Mango con La Noia, alla sua prima esperienza alla kermesse canora. E dire che l’artista aveva anche pensato di lasciare perdere la carriera canora, se proprio in quel periodo non avesse superato le selezioni di Amici. Un’esperienza per lei fondamentale, che le ha ridato fiducia in sé stessa e l’ha confermata come una delle voci emergenti della musica italiana. E chi aveva scommesso su di lei in tempi non sospetti? Proprio Malgioglio, ospite di una puntata del talent show di Maria De Filippi.

Non solo Cristiano aveva predetto per la cantante un futuro roseo, ma si era addirittura spinto a augurarle un giorno di vincere l’Eurovision Song Contest. Un’uscita ritenuta eccessiva, ai tempi, anche da chi faceva il tifo per Angelina, ma che ora potrebbe rivelarsi azzeccata. Mango ha infatti accettato di rappresentare l’Italia alla kermesse internazionale, e stando alle prime impressioni apparse sui social, potrebbe anche avere ottime chance di vittoria. Insomma, la lunga esperienza di Malgioglio gli ha permesso di riconoscere un talento fuori dal comune, e prevedere per lei il successo, come poi è effettivamente accaduto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy