Pare che per Benedetta Parodi il tempo non passi affatto al punto che è ancora bellissima anche quando indossa una minigonna.
Benedetta Parodi è nata il 6 agosto del 1972 ad Alessandria. Cresce insieme ai suoi due fratelli, Cristina e Roberto, entrambi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Dopo essersi diplomata, si iscrive alla facoltà di lettere moderne e si laurea nel 1997. In seguito inizia a coltivare la sua passione per il giornalismo ottenendo anche il tesserino da giornalista professionista nello stesso anno in cui si laurea.
Benedetta Parodi si mostra in minigonna, la reazione dei fan
La carriera di Benedetta Parodi ha inizio in qualità di conduttrice di Studio aperto nell’edizione delle 12:25. Si tratta di un lavoro che porta avanti fino al 2008 anno in cui decide di abbandonare la conduzione del TG per dedicarsi alla rubrica culinaria Cotto e mangiato.
Nel 2009 la vediamo fare il suo esordio come scrittrice pubblicando il libro di ricette che ha lo stesso titolo della rubrica, ossia Cotto e mangiato. Nel 2010 esce nelle librerie con un altro suo lavoro, Benvenuti nella mia cucina, libro che le permette di vendere più di 900.000 copie. Questo è ciò che ha fatto prima di lasciare definitivamente Mediaset per passare poi su La7, canale in cui è alla conduzione di un programma tutto suo, I menù di benedetta.
Tra il 2013 e 2014 aumenta ancora di più la sua attività editoriale andando a pubblicare un ciclo di fiabe per bambini intitolate Le fate a metà e formate da ben tre romanzi. Dal mese di settembre del 2013 la vediamo alla conduzione su Real Time di Bake Off italia-dolci in forno, format che conduce ancora oggi oltre ad avere unito anche una versione junior insieme al pasticcere Ernst Knam.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2020 fa il suo esordio anche in radio in qualità di conduttrice in un programma di radio Capital mentre, nello stesso anno, la vediamo al timone del programma Senti che mangio, trasmessa su La7. Insomma, nonostante Benedetta Parodi stia quasi per spegnere 52 candeline, è ancora bella come quando era da giovane.
A dimostrazione di tutto ciò è un video che lui stessa ha postato sul suo profilo Instagram. La conduttrice si è divertita a fare una vera e propria trasformazione di se stessa cambiando totalmente look. Un video affiancato anche da una didascalia “Seguendo un trend… Eleonora Caressa mi ha trasformato in lei, beati 19 anni!”.
In poche parole il video inizia con la classica Benedetta Parodi con indosso un maglione e un semplice paio di jeans per poi trasformarsi in una versione più giovanile con una minigonna nera e un top metallizzato.
Non sono mancati poi i commenti dei follower che hanno subito apprezzato la bellezza della donna. C’è chi scrive “Fai invidia alle diciannovenni” oppure “Una mamma bellissima e in formissima. Chi critica sta solo rosicando“. Insomma, sembra che questo outfit le stia ancora a pennello e che sia riuscita a conservare la stessa bellezza che aveva quando era poco più che una maggiorenne.