Loredana Bertè ha una sorella: Olivia, il reale motivo per cui sta lontana dai riflettori

Condividi

Olivia Bertè è la sorella di Loredana Bertè, infatti è conosciuta al grande pubblico per questo motivo. La donna non è mai apparsa in pubblico (o quasi mai). Perché? 

Loredana Bertè sorella

Loredana Bertè – Spetteguless.it

Loredana Bertè è una cantante italiana molto nota al grande pubblico, quest’anno partecipa al festival della canzone italiana come cantante in gara e la sua stravaganza come sempre spicca fra tutti e tutto. Ma sapevate che Loredana Bertè ha una sorella di nome Olivia?

Olivia Bertè è l’ultimogenita di quattro figlie, è nata nel 1958 dalla relazione fra Giuseppe Radames Bertè e Maria Salvia Dato. La situazione familiare in cui Olivia si è ritrovata a vivere era alquanto ostile, dopo soli sei mesi di vita della piccola Olivia infatti i due decidono di separarsi. Loredana Bertè ha parlato della situazione familiare in cui all’epoca si sono trovate lei e le sue sorelle, stando ai suoi racconti Giuseppe Bertè è sempre stato un padre e marito violento tanto che era solito picchiare Maria Salvia, anche quando aspettava Olivia. L’uomo purtroppo era violento anche con le figlie, compresa Loredana.

L’ultimogenita ha un rapporto altalenante con la sua famiglia, trascorre infatti i primi anni di vita a Roma e col padre instaura un rapporto a distanza. Mentre con le sorelle il legame durante gli anni muta. Stando ad alcune rivelazioni di Leda Bertè, Olivia ha sempre avuto una certa predilezione nei confronti di Loredana che però non è mai stata ricambiata, ad oggi infatti le due non si vedono spesso, anzi al contrario gli incontri sono rari. Olivia non ha mai parlato male di Domenica, in arte Mia Martini. La sorella Mimì, chiamata affettuosamente così dalle sorelle, ha sempre ricevuto belle parole da parte della sorella Olivia, che sin dalla tenera età seguiva la sorella esortandola ed appoggiandola dai primi esordi della sua carriera artistica.

Olivia Bertè, ecco perché non appare mai in pubblico

Olivia Bertè è sempre stata particolarmente riservata, al contrario delle sorelle. Loredana Bertè e Mia Martini sono artiste affermate e conosciute al grande pubblico, ma Olivia ha deciso sin da subito di mantenere la sua vita privata riservata. La donna si mantiene lontana dalle luci dei riflettori e non appare quasi mai in pubblico. L’abbiamo vista solo un paio di volte, la prima sicuramente quando è apparsa per difendere il padre che era stato descritto da Loredana Bertè negativamente ma soprattutto con un certo tono da astio. La seconda volta invece l’abbiamo vista quando ha deciso di rendere omaggio a sua sorella Domenica, in arte Mia Martini.

Olivia Bertè sorella Loredana

Olivia Bertè (fonte Facebook) – Spetteguless.it

Insomma, di Olivia Bertè si sa veramente poco, sta lontana dal mondo della televisione, dal gossip e al contrario predilige riservatezza ed anonimato. Ha rilasciato giusto qualche intervista grazie alle quali sappiamo che la donna è sposata ed ha un figlio. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo riguardo Olivia Bertè.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy