Il Volo, dove abitano Ignazio, Gianluca e Piero? Tutti sono curiosi di saperlo

Condividi

Sapete dove abitano i tre artisti? Scopriamo insieme le loro bellissime case, i ragazzi hanno gusti davvero singolari

Il Volo

Il Volo – Spetteguless.it

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, devono il loro successo all’Italia quindi – quando non sono in giro per il mondo – amano tornare nei loro luoghi d’origine. I tre tenori, infatti,  sono profondamente radicati nelle loro terre d’origine, nonostante il loro successo internazionale.

Oggi vi sveleremo dove abitano i tre cantanti, rivelandovi anche alcuni interessanti dettagli sulle loro dimore. A quanto pare, nonostante la fama mondiale, i tre hanno cercato di mantenere un legame indissolubile con le loro radici meridionali.

Dove abitano i tre tenori de Il Volo? Le loro case sono da sogno

Il trio de’ Il Volo, è molto amato in Italia e all’estero: I tre tenori però non si sono fatti confondere dalle luci delle metropoli straniere e hanno saputo mantenere un forte legame con la propria regione d’origine. I cantanti, infatti, sono molto legati al poco che ha dato loro i natali. Scopriamo quindi dov’è che hanno scelto di vivere Piero, Ignazio e Gianluca.

Piero Barone in una stanza di casa sua

Piero Barone in una stanza di casa sua – Spetteguless.it

 

Piero Barone ha scelto di vivere a Naro, una pittoresca località nel cuore della Sicilia, in provincia di Agrigento. La sua casa, immersa nella tradizione e nella cultura siciliana, è caratterizzata da ampi spazi luminosi, dove Piero ama dedicarsi alla pratica vocale, come testimoniato dalle numerose immagini condivise sui social. La presenza di un giardino e di un pianoforte arricchisce ulteriormente l’atmosfera di questo accogliente rifugio familiare.

Ignazio Boschetto in una stanza di casa sua

Ignazio Boschetto in una stanza di casa sua – Spetteguless.it

Ignazio Boschetto ha scelto Marsala, suggestiva città della provincia di Trapani, per la sua residenza. Le immagini condivise sui social rivelano una casa dall’estetica moderna, con interni caratterizzati da linee pulite, pavimenti in parquet e predominanza di colori chiari, che contribuiscono a creare un ambiente sereno e accogliente. Anche in casa Boschetto non manca un pianoforte, simbolo della passione inesauribile per la musica.

Gianluca Ginoble in una stanza di casa sua

Gianluca Ginoble in una stanza di casa sua – Spetteguless.it

Gianluca Ginoble, diversamente dai suoi colleghi, ha scelto l’Abruzzo e precisamente Montepagano, incantevole frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, per il suo domicilio. La sua abitazione si distingue per gli spaziosi ambienti interni, bagnati da una luce naturale che ne esalta la bellezza, e per un esterno arricchito da un giardino e un ampio terrazzo, ideali per momenti di relax. Anche qui, la presenza di un pianoforte testimonia l’amore per la musica che anima la vita quotidiana del cantante.

Le abitazioni di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble riflettono pienamente la loro personalità. Ogni casa, con le sue caratteristiche racconta la storia di artisti che, nonostante il palcoscenico mondiale, restano fermamente ancorati alle proprie radici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy