Non c’è pace per Beatrice Luzzi al Grande Fratello: l’attrice continua a essere bersagliata dagli altri concorrenti, anche lontano dalle telecamere. Durante una gita premio offerta dalla produzione, uno di loro l’avrebbe attaccata duramente e lei ormai parla apertamente di “branco”.
Beatrice Luzzi è una delle inquiline più chiacchierate ma anche amate di questa edizione del Grande Fratello. Apprezzatissima sui social, l’attrice non lo è però altrettanto nella Casa. A darle contro buona parte degli altri concorrenti, ultimo in ordine di tempo anche Vittorio Menozzi, fino a alcune settimane fa suo “alleato“. Un voltafaccia che non è piaciuto affatto alle persone online, che in questi giorni stanno manifestando tutta la loro delusione su X (o Twitter) con decine e decine di post.
Non solo, ma oltre a allontanarsi da Beatrice, l’ingegnere parmense avrebbe anche fatto delle rivelazioni scottanti a Greta Rossetti su una sua presunta intimità con l’artista, il tututto durante una gita esterna offerta dalla produzione ai veterani. Confidenza poi sbandierata durante la diretta agli altri inquilini dalla ragazza, e per cui tanti chiedono ora che vengano presi provvedimenti. Ma stando a quanto raccontato da Luzzi, durante l’uscita anche gli altri inquilini si sarebbero scagliati contro di lei, e ha usato esplicitamente la parola “branco” per definirli. In particolare, uno di loro sarebbe stato molto duro nei suoi confronti.
Beatrice Luzzi sempre più sola al Grande fratello: ennesimo attacco durante la gita esterna
Si tratta di Marco Maddaloni, judoka che durante i primi giorni di permanenza nel loft di Cinecittà sembrava essere molto vicino all’attrice, ma da qualche settimana a questa parte ha deciso di schierarsi contro di lei. Da quanto raccontato da Beatrice a Sergio D’Ottavio, lo sportivo l’avrebbe accusata di avere deviato il percorso di Vittorio, isolandolo dal resto dei gieffini. Accusa a cui ha assistito anche il diretto interessato, il quale non ha preso posizione e ha preferito rimanere in silenzio.
Maddaloni che attacca (Beatrice) quando non ci sono le telecamere per assicurarsi di non passare male o come l’attacca brighe in puntata…
Il peggiore di tutti.
All’isola STESSO IDENTICO giochetto.In onda fa il “pacifista”, senza spara a zero su tutti.#grandefratello pic.twitter.com/J1cbNjv9Yd
— SoleilStateOfMind (@sunstateofmind_) February 11, 2024
Un comportamento che ha molto ferito la concorrente, che ha quindi deciso di chiudere i rapporti con il 23enne. “Nemmeno davanti a quelle parole ha avuto le pa*le di dire qualcosa. Lì ho messo la pietra finale” ha detto l’inquilina, che ha definito l’attacco dei compagni come quello di un “branco“. Quasi sicuramente quanto successo verrà analizzato in puntata domani, e si vedrà, forse, finalmente una presa di posizione da parte di Menozzi, giudicato dalla maggior parte del web pauroso e poco sincero.