La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più innamorata del suo Cristian Babalus. Chanel Totti pubblica una loro foto sui social e i fan esplodono dalla gioia! Che novità ha in serbo per loro?
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus. I due ragazzi sono sempre più innamorati, e approfittano di ogni minuto che hanno per stare assieme. Non solo fanno coppia fissa ormai da un anno, ma da qualche mese a questa parte hanno anche aperto un negozio online per la vendita di scarpe.
Sui social entrambi hanno un ottimo seguito, e come tutti i ragazzi sono molto attivi, condividendo spesso foto e video di quanto succede loro durante le giornate. La fama, però, porta non solo cose positive, ma anche qualche svantaggio. Chanel e Cristian sono infatti spesso criticati per le loro vacanze in giro per il mondo. Gli utenti Instagram si domandano se la ragazza oltre a divertirsi, abbia anche il tempo per andare a scuola, come in effetti fanno tutti i suoi coetanei.
Inoltre, Chanel ha uno stile di vita piuttosto ricco, e molti ritengono che assomigli più a una donna matura che a una ragazzina di soli 16 anni. Lei però, e in questo ha preso dalla madre, Ilary Blasi, sembra farsi scivolare tutto addosso, e non presta il fianco alle critiche. Ora, forse, per lei potrebbe essere arrivato anzitempo un passo non da poco.
Chanel Totti e Cristian Babalus più innamorati che mai: la foto fa montare le ipotesi
Totti Jr è sicuramente una ragazza piuttosto precoce, e sta bruciando tappe spesso sconosciute alle sue coetanee, come andarsene in vacanza da sola all’estero, aver aperto una sua società ancora minorenne, e poter sfoggiare accessori e abiti molto costosi. Ora, Chanel potrebbe essere pronta a uno step ulteriore, almeno guardando l’ultima Storia che ha deciso di condividere su Instagram.
Nella foto si vedono le mani intrecciate di Chanel e Cristian, ma ha attirare l’attenzione non è il gesto, quanto un particolare che i più attenti hanno notato: il solitario apparso all’anulare sinistro della ragazza! Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio, per lei? Sarebbe incredibile, considerata la sua giovane età. È più probabile che il regalo sia una sorta di promessa d’amore, magari arrivata in anticipo in occasione del prossimo San Valentino.
Quel che è certo è il forte sentimento che li unisce, e che sembra più forte che mai. Chanel può inoltre contare sul supporto dei suoi genitori, i quali hanno preso bene la sua relazione con il ventenne e fanno il tifo per loro, sostenendoli nelle loro scelte e decisioni.