Social in rivolta per la gestione del famoso show di Canale 5 e a finirci in mezzo è anche l’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Gli utenti sono infuriati e da mesi chiedono provvedimenti finora mai arrivati. Da parte del manager tutto tace: cambierà qualcosa a breve?
Non accennano a diminuire le polemiche e le critiche sui social verso il reality show di punta di Canale 5. Gli utenti sono furiosi per la gestione del programma, e chiedono ormai da mesi che vengano presi provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti, chiedendo anche una maggiore tutela per uno di essi, per loro presa di mira anche da conduttore e autori.
In particolare su X (o Twitter), sono centinaia i post di utenti infuriati che chiedono un cambiamento in corso d’opera della trasmissione, ritenuta faziosa e istillante valori misogini e violenti. A gran voce, in questi ultimi giorni, online si chiede che a intervenire sia l’editore, ovvero Pier Silvio Berlusconi, lo stesso che l’anno scorso, a poco più di un mese dalla fine dell’edizione in corso, diede una strigliata allo staff autorale, costringendolo a un cambio di marcia evidente.
Perché ora ciò non avviene, si chiedono in molti, vista e considerata la sua dichiarata intenzione di rendere Mediaset meno trash e più garbata, all’insegna dell’educazione e dei buoni valori? Eppure, per il momento, da parte di Berlusconi Jr tutto tace.
Social furibondi per la trasmissione Mediaset, perché Berlusconi non interviene?
Lo show in questione, manco a dirlo, è il Grande Fratello, reality di punta di Canale 5, destinato a andare in onda fino alla fine di aprile. Tra i concorrenti di questa edizione più chiacchierati ma anche amati c’è sicuramente Beatrice Luzzi, che lunedì scorso ha subito secondo molti un vero e proprio attacco incrociato da parte di concorrenti e conduttore e autori. L’attrice ha accusato talmente il colpo da minacciare di lasciare la trasmissione durante le nomination, e pare che nella notte abbia avuto un attacco di panico.
PierSilvio, ieri sera nella Sua rete ammiraglia è andato in onda uno spettacolo indegno e indecoroso.
Un autentico “Branco”, Signorini, Cesara, Autori Pubblico e Concorrenti, tutti contro Bea
Indegno di una prima serata
La peggio puntata della storia del Gf.
#GrandeFratello pic.twitter.com/6p5Z8JyvJj— lu 63 (@luc266_) February 6, 2024
La speranza dei social, è che Pier Silvio possa intervenire a breve, in quanto tale situazione è ritenuta da più parti, e non solo online, vergognosa e fuori controllo, con inquilini ai quali è permesso tutto, già a conoscenza di quanto accadrà in puntata e che per tanti si sono coalizzati in un branco contro un’unica persona, Luzzi, appunto.
Sui social, inoltre, molti pensano che in confronto il tanto vituperato Gf Vip 7, ritenuto il peggiore, al punto da essere stato quasi cancellato dalla memoria della rete, sia stato all’acqua di rose, rispetto all’attuale edizione. E c’è già chi prepara sit-in di protesta fuori dalla casa di Cinecittà per domenica mattina, un giorno prima della diretta.