Le sofferenze di Sangiovanni, ‘lotto per stare meglio’
Sangiovanni si esibisce per il secondo anno consecutivo al festival di Sanremo, il primo anno ha portato al teatro Ariston un brano fresco, che in pochissimo tempo è diventato popolare fra i giovani e non solo. Il brano in questione si intitola Farfalle e anche se non ha vinto il festival di Sanremo 2023 ha comunque portato Sangiovanni ad un altro livello di popolarità. Quest’anno invece il giovane cantante ha portato in gara un brano più sentimentale, un brano che tratta temi come la fragilità e i momenti difficili che una persona si ritrova a dover affrontare nel corso della propria vita. Sangiovanni questa sofferenza la sta vivendo proprio adesso, lo ammette durante la conferenza stampa di Sanremo 2024: dice di non stare bene, di soffrire e di lottare per sentirsi meglio.
@comingsoon.it #Sangiovanni svela le sue fragilità alla stampa: “Non sono una persona che sta bene mentalmente, ma lotto per stare meglio e lo faccio attraverso la musica”. Voi che ne pensate? #sanremo #sanremo2024 #festivaldisanremo ♬ suono originale – Comingsoon.it
“I social sono una realtà parallela, ma sono una realtà, vissuta da tantissime persone, non so quale sia la causa o la cura, ma la mia parola ha un potere ed è giusto usarla per dire delle cose positive”.