Il rapper meneghino da qualche tempo a questa parte si sta ritagliando molti momenti per sé. Fedez si trova ora a Miami, senza la moglie Chiara Ferragni, ma qualcosa non va come dovrebbe. Cosa gli è successo?
Sono giorni che la “coppia d’oro dei social” non si fa vedere assieme, e online si stanno facendo le supposizioni più diverse: c’è chi dice che i due siano in crisi, chi sostiene che invece si tratti di una strategia per non coinvolgere e rovinare la reputazione del cantante milanese dopo lo scandalo Balocco della consorte. Insomma, Fedez e Chiara Ferragni, volenti o nolenti, continuano a essere sulla bocca di tutti.
Intanto loro proseguono per quanto possibile con la loro solita vita, e in questo periodo sembrano avere deciso di prendersi un po’ di riposo dagli impegni e dedicarsi del tempo per se stessi. L’imprenditrice digitale di recente ha passato un weekend sulle nevi con i suoi più cari amici, rigorosamente senza marito, e ora Fedez sta facendo lo stesso in quel di Miami.
Sebbene la tempistica sia effettivamente sospetta, visto la bufera che non accenna a placarsi su Chiara, molte coppie, sebbene molto innamorate, scelgono sempre più spesso di ritagliarsi i propri spazi, anche per sfuggire alla monotonia che a volte colpisce un rapporto molto consolidato. Come sta andando, quindi, la vacanza di Fedez? A quanto pare bene, ma non è esente da imprevisti!
Fedez vola a Miami, ma a volare è anche qualcosa d’altro! Cosa succede?
La metropoli della Florida è una delle mete più gettonate dai vip, e non potrebbe essere altrimenti. Miami riesce a coniugare non solo bel tempo per quasi 12 mesi all’anno, ma anche spiagge lunghe e ben fornite, locali notturni e un centro fornito dei negozi più prestigiosi. Un vero “Paese del balocchi”, per chi vuole divertirsi e staccare la spina. Non a caso molti personaggi dello showbiz nostrani hanno una seconda casa proprio lì, o ci vanno appena possono.
In realtà, come si capisce dalle Storie postate da Fedez su Instagram, il cantante si trova a Miami anche per motivi di lavoro assieme alla sua assistente, e per l’occasione ha affittato una villa che dà sul mare. Per raggiungere però il centro cittadino, deve attraversare un notevole tratto di acqua e per questo ha deciso di andare al lavoro con una moto d’acqua.
L’esperienza, però, si è rivelata più complicata del previsto: non solo i due hanno avuto difficoltà a spostare il jet ski in acqua, ma una volta saliti in sella, Fedez ha anche perso il suo cappellino da baseball! Poco male, si tratta di un accessorio che il rapper troverà facilmente nelle boutique del centro. Un’esperienza, però, che rimane unica, nel suo genere, per lui.