Federico Fashion Style fa impazzire il popolo del web, i commenti sotto il suo ultimo post sono a dir poco impetuosi.
Federico Fashion Style è il parrucchiere delle star, protagonista indiscusso del suo salone delle meraviglie. Federico Lauri, questo è il suo nome di battesimo ed è nato nel 1989 ad Anzio. Federico Fashion Style è quindi un hairstylist diventato anche conduttore grazie alla sua partecipazione ai programmi televisivi come per esempio Live – Non è la d’Urso di Barbara d’Urso, ha iniziato ad appassionarsi alle acconciature sin da quando era un bambino, quando pettinava ancora le bambole.
Si rese conto quindi da giovanissimo che quello sarebbe stato il suo mestiere così all’età di 13 anni, per prendere un po’ di dimestichezza con questo mestiere, va a lavorare presso un barbiere gratuitamente. Abbandona poi gli studi per dedicarsi totalmente a tale occupazione. A 18 anni compiuti infatti si mette in proprio ed apre ad Anzio il suo primo locale.
Rico fashion style fa impazzire il popolo del web
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, raggiunge il successo grazie al suo debutto in televisione nel 2018, quando partecipa al programma il castello delle cerimonie. Ad invitarlo è stata donna Imma, conduttrice e cliente fissa di Federico. Il pubblico ha amato la sua figura così l’anno successivo lo stesso Federico diventa protagonista assoluto del programma Il salone delle meraviglie. Ovviamente all’interno del programma Federico Fashion Style si prende cura delle sue clienti, sia affezionate che muove, il tutto in onda sul canale real time.
Federico Fashion Style è celebre grazie ai suoi trattamenti particolarmente eccentrici, basta pensare alla colorazione fatta con palloncini ad elio, chiamata dall’hairstylist fly tu sky, oppure alla tintura fatta a base di Nutella. L’apice del successo però lo raggiunge grazie ad altre trasmissioni, in particolar modo quella di Barbara d’Urso, Live – non è la d’Urso dove partecipa come ospite fisso per svariati anni e Ballando con le stelle dove arriva in finale.
L’hairstylist quest’anno si è presentato a Sanremo con un completo bianco, ha postato foto e video sul suo profilo Instagram suscitando l’interesse del popolo del web. I fan però sono divisi in due fazioni, quelli che hanno apprezzato il look del parrucchiere delle star e quelli che invece al contrario non hanno apprezzato per niente ed hanno criticato le scelte stilistiche di Federico Fashion Style. I commenti sotto il suo post sono tantissimi, qualcuno recita così: “come ti sei ridotto“.