Annalisa, l’episodio che l’ha traumatizzata per sempre: ora si spiegano tante cose

Condividi

Annalisa ha vissuto un episodio che la traumatizzata per sempre. Ecco che cosa le è accaduto.

Annalisa

Il trauma che ha vissuto Annalisa- Spetteguless.it

Una delle voci che in Italia di sicuro è molto apprezzata è quella di Annalisa. Si tratta di un’artista che al momento vive sulla vetta del successo. Una cantante che sta dando il meglio di se in occasione della 74° edizione del Festival di Sanremo. Sappiamo bene che Sanremo risulta essere uno spettacolo che ha delle regole non scritte le quali si tramandano di edizione in edizione.

Partiamo con la scenografia spettacolare senza dimenticare i vari commenti riguardo agli outfit dei vari cantanti che si esibiscono sul palco del Ariston e quindi i conseguenti gossip inerenti alla loro performance. Visto che la performance di Annalisa è stata a dir poco eccezionale, molti sono coloro che hanno preferito concentrarsi su altro e quindi sul suo outfit. L’artista ha deciso di optare per un look sexy indossando una giacca da smoking insieme ad una coulotte di raso, un top con uno scollo a V e delle calze nere reti da un reggicalze, un look decisamente sensuale. Molti sono stati i commenti riguardo alla sua scelta stilistica anche se si sono state anche altre voci che sono iniziati a girare proprio a seguito della sua prima esibizione.

L’episodio che ha traumatizzato Annalisa

Nel mese di luglio del 2023 Annalisa è convolata a nozze attraverso una cerimonia religiosa molto riservata e un ricevimento molto intimo.

Da quel momento in poi in molti sono coloro che hanno iniziato ad osservare la cantante con molta più attenzione andando alla ricerca dei primi segnali di una prossima gravidanza. Ed è proprio per questo motivo che nel momento in cui l’artista ha fatto il suo ingresso uscendo da dietre le quinte evitando quindi le scale, in molti hanno pensato che si trattasse di una scelta fatta per portare avanti un’entrata più sicura proprio perché incinta.

Outfit Annalisa

Perché Annalisa non è scesa dalle scale- Spetteguless.it

Un rumors che si è diffuso poi a macchia d’olio al punto che è stata la stessa cantante a trovarsi costretta a smentire la notizia di una presunta gravidanza. Ha rivelato anche il vero motivo per cui ha preferito non scendere le scale, una cosa fatta a seguito di un trauma che ha subito: “No, non sono incinta. […] Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale. Ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un’esperienza bellissima…neanche bruttissima, perché poteva andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura” . Insomma, per il momento nessuna cicogna in arrivo per la cantante solo un modo per proteggere sè stessa dopo ciò che lei era capitato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy