Teo Mammucari disorienta tutti: “Sanremo2024, queste canzoni sono copiate” e si alza un polverone – VIDEO

Condividi

Teo Mammucari svia il popolo del web, “a Sanremo 2024 ci sono canzoni copiate”. Il conduttore fa alzare un polverone.

Teo Mammuccari instagram

Teo Mammuccari – Spetteguless.it

Teo Mammucari è sempre stato uno showman a 360°, attore e conduttore con una spiccata vena comica. L’artista non perde occasione per far parlare di sé e in questo caso approfitta della settimana di Sanremo. Sappiamo tutti che Teo Mammucari, prima che essere conduttore televisivo e attore è stato anche un cantante, ha infatti pubblicato degli album, il primo che è datato 2004, forse anche il più famoso, contiene il tormentone intitolato Nando che è diventato famoso grazie al programma Libero. Teo Mammucari quindi ha vari hobby, tra cui ovviamente quello della musica…

Teo Mammucari svia il popolo del web

Teo Mammucari ha vari hobby, come dicevamo poc’anzi, il calcio, gli animali, la corsa, la palestra, l’attività fisica, ma soprattutto la musica. L’artista ha infatti sviato il popolo del web grazie alle sue doti musicali che ha unito alla sua vena comica. Siamo nel bel mezzo della cosiddetta settimana santa del festival di Sanremo e l’attenzione è ovviamente rivolta totalmente alla kermesse di artisti in gara e ai brani che ognuno di loro ha portato sul palco dell’Ariston. Alcuni sono già super ascoltati, altri invece hanno bisogno di ancora qualche ascolto per diventare più orecchiabile. I primi ascolti sono sempre i peggiori, una canzone non sempre ti fa innamorare al primo colpo, spesso serve un secondo o addirittura un terzo ascolto.

Teo Mammucari però già dal primo ascolto ha notato qualcosa di strano in alcuni brani, in particolar modo in quello di Annalisa. Lo showman ha detto la sua riguardo il brano dell’artista tramite un video postato sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Ovviamente l’artista nel video scherzava, era un modo ironico per dimostrare il suo apprezzamento nei confronti del brano di Annalisa. Gli utenti del web però sono confusi, probabilmente hanno preso Teo sul serio riguardo le canzoni copiate, i commenti sotto al video infatti la dicono lunga:

“Mi sono pure impegnata ad ascoltarti” oppure “E io che ti credo pure…mitico” 

Insomma, Teo Mammucari non si smentisce mai e fa alzare un polverone fra gli utenti. L’artista stava semplicemente scherzando ma i fan ci sono cascati in pieno. Proprio per questa sua dote innata di far ridere i fan e intrattenere in modo così naturale i telespettatori c’è addirittura chi lo vorrebbe come conduttore del prossimo festival, dato che Amadeus con Sanremo 2024 è arrivato al capolinea. Chissà…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy