Marta Fascina è l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, la donna è stata l’ultima alla quale Berlusconi ha stretto la mano prima di andarsene.
Marta Fascina ha raccontato gli ultimi istanti di vita di Silvio Berlusconi, stando al racconto commovente della donna Berlusconi le ha stretto la mano e prima di andarsene le ha detto “ti amo”. Marta Fascina ha impresso questo istante nel cuore e nella mente. Dopodiché il 12 giugno scorso Silvio Berlusconi scompare. La donna durante un’intervista per Di più ha affermato che al contrario di tanti che hanno perso un uomo di politica, lei ha perso l’uomo della vita, colui che le ha regalato quotidianamente ed incondizionatamente amore e gioia.
Non tutti però parlano bene dell’ultima compagna dell’ex premier di Forza Italia, anzi qualcuno del medesimo partito ha dichiarato, anche se in forma anonima, che Marta Fascina esercitava troppa influenza su Silvio Berlusconi. La donna risponde a questi commenti affermando che Berlusconi è sempre stato un uomo disposto ad ascoltare tutti e non soltanto lei, ma comunque ha sempre preso le sue decisioni in totale autonomia. A questo punto Fascina afferma che: “la notizia di presunte mie influenze sul presidente è talmente ridicola che non meriterebbe neppure una smentita.”
Fine ha fatto Marta Fascina, ultima compagna di Silvio Berlusconi
Marta Fascina ha sempre parlato degli ultimi momenti di vita di Silvio Berlusconi come un istante che ha stampato nel cuore e nella mente, la donna ricorda le ultime parole dell’ex premier di Forza Italia e afferma che lui, come probabilmente chiunque, non era pronto alla morte. Dimostrava questa cosa il fatto di aver lavorato fino agli ultimi istanti di vita: continuava a preparare la candidatura per le Europee, continuava a sentire e a ricevere dirigenti di partito, amici storici ed alleati. La notte prima di spegnersi Berlusconi ha ribadito a Marta quanto fossero indispensabili l’uno per l’altra e poi, ricordandogli quanto l’ama, le stringe la mano forte.
Per Marta quelli subito dopo la perdita di Silvio Berlusconi sono stati mesi terribili, tristezza e strazio regnavano nella sua vita. Sentiva un vuoto incolmabile ed era certa di non riuscire a superare un lutto così grave ed improvviso. Poi ripensa a quanto i due fossero legati e afferma di aver trovato la forza per andare avanti proprio in questo, il sentimento che li legava e che tuttora li lega l’ha aiutata ad andare avanti. La donna poi afferma:
«Credo che soltanto chi abbia provato un amore così genuino possa comprendere il mio stato d’animo… ascolto le tante canzoni d’amore che il mio Silvio era solito dedicarmi e intonare».
Oggi Marta Fascina, ultima compagna dell’ex premier, continua a frequentare la famiglia Berlusconi con la quale ha ottimi rapporti, in particolar modo con Marina Berlusconi. La donna ha ricevuto 100 milioni di euro da parte di Silvio Berlusconi e continua a far visita a Marina costantemente. Un sodalizio che va avanti nel tempo!