Russell Crowe il legame di sangue con l’Italia ed il tour musicale

Condividi

Super ospite della terza serata di Sanremo Russell Crowe, altra star internazionale super amante dell’Italia, che si esibisce sul palco con la sua band. 

Russel Crowe

Russel Crowe – Spetteguless.it

Durante questa terza serata Amadeus ha deciso di invitare una star internazionale di Hollywood, Russell Crowe, attore internazionale che non è estraneo al nostro Bel Paese.

Noto per numerosi film come Il Gladiatore, vincitore di un Premio Oscar per A Beautiful Mind nel 2001, e famoso per tantissimi altri successi. Ecco come ha sorpreso il pubblico dell’Ariston.

La performance di Russell Crowe

Amadeus presenta sul palco Russell Crowe, che è prontissimo a esibirsi sul palco dell’Ariston, proprio come una grande superstar versatile, a suo agio in ogni cosa che fa.

Sanremo

Russel Crowe e Teresa Mannino – Spetteguless.it

Infatti, uno dei suoi talenti è anche cantare, con una voce che sorprende e un’esibizione piena di energia che fa ballare il pubblico presente, sulle note del brano Let the light shine.

Standing ovation per l’attore de Il Gladiatore, il pubblico lo acclama come se fosse una grande superstar musicale. Alla fine dell’esibizione Amadeus si cimenta in una breve intervista, chiedendogli cosa prova ogni volta che si cimenta in ruoli importanti, come riesce a gestire il tutto.

La star risponde spiegando la sua esperienza: “In realtà quando ero più giovane era un po’ più complicato uscire dal personaggio. È difficile quando metti tanta passione tornare al punto di partenza, ti porti il lavoro a casa. Da grandi riusciamo a recidere i due aspetti che viviamo”.

Un altro grande amore della sua vita è appunto la musica, negli anni ’80 infatti voleva essere una rock star: “Era quello che pensavo avrei fatto nella vita. Poi ho iniziato con il teatro, con i musical. È stato un percorso difficile e strano. Poi a un certo punto piano piano ho cominciato con il cinema, con qualche personaggio secondario e poi ho interpretato diversi ruoli importanti”.

Entra poi Teresa Mannino, che abbraccia e bacia Russell Crowe: “Ma chi me lo doveva dire a me!”. Dopo aver annunciato il suo tour in Italia, Amadeus passa la parola alla comica che chiede a Russell Crowe: “Tu non hai origini italiane come Di Caprio e altri attori”.

La star prende la palla al balzo per fare una battuta sul caso di John Travolta, dicendo ironico: “Come Travolta…”, scatenando le grandi risate di tutto il pubblico.

Una grande presenza sul palco dell’Ariston questa sera, sicuramente una performance migliore di quella che abbiamo visto ieri sera a Sanremo con l’altro innominabile super ospite.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy