C’è stato silenzio assoluto sulle condizioni della principessa del Galles e tutti ti chiedono che cosa accadrebbe la monarchia se i dettagli per la sua operazione venissero svelati.
Kate Middleton all’inizio di gennaio è stata ricoverata a London Clinic per sottoporsi ad un intervento all’addome. È stato proprio un comunicato ufficiale da parte della casa reale ad informare il popolo di quanto stava accadendo.
Le informazioni in merito a questa operazione sono rimaste top secret fino alla sua conclusione, che avrebbe portato poi la principessa a ricevere diversi giorni di convalescenza, che hanno fatto incuriosire i sudditi.
Da Buckingham Palace è stato escluso tassativamente il tumore, ma i diversi giorni di riposo che sono stati imposti a Kate Middleton lasciano un po’ il dubbio. Dopo la sua operazione anche il re Carlo si è sottoposto ad un intervento, tornando nelle proprie dimore insieme.
Secondo alcuni studiosi e specialisti dei meccanismi della casa reale inglese, se Kate Middleton lasciasse trapelare qualche informazione in merito a questo suo ultimo periodo, si riscontrerebbero delle conseguenze stratosferiche.
Kate Middleton è il cambiamento della monarchia
Le informazioni riguardanti l’operazione della principessa del Galles sono state centellinate in un comunicato direttamente da palazzo, che è stato propagato il giorno stesso dell’intervento.
Si può leggere infatti che l’operazione è andata a buon fine e che il periodo di convalescenza per la principessa del Galles sarebbe stato decisamente lungo. Con molta probabilità infatti riusciremo a rivedere la Middleton solo dopo Pasqua.
Nessuno era a conoscenza di questo suo imminente programmato intervento, nemmeno gli amici più stretti, che sono venuti a conoscenza del fatto attraverso il comunicato. L’operazione attuate in totale silenzio ha lasciato un alone di dubbio in merito alle motivazioni che avrebbero portato la principessa sotto i ferri.
C’è chi ha parlato di problemi simili a quelli di Diana e a qualche disturbo alimentare, che molti avrebbero collegata Kate Middleton soprattutto nel suo ultimo periodo appunto a seguito delle voci che sono uscite di un possibile tradimento di William, Fammi vedere decisamente dimagrita, ma non per questo bisogna trarre conclusioni affrettate.
Nonostante la casa reale abbia escluso tassativamente il tumore, le condizioni della principessa sembrerebbero essere comunque molto serie. Ora continuerà la sua convalescenza tra le mura di casa sua accolta dall’amore di suo marito e dei suoi figli, che fino al suo rientro non hanno potuto stare vicino alla madre.
Ad ogni modo se Kate Middleton svelasse le vere motivazioni che l’hanno portata a questo intervento, la monarchia subirebbe una mutazione stravolgente. Il cambiamento è prossimo nella monarchia, al quale di certo assisteremo quando Carlo lascerà il suo posto al principe William.
Il futuro è entrato anche tra le mura dei reali e gli studiosi di questi meccanismi dicono in merito:
“La Middleton è un influencer sotto molti punti di vista. Ispira la gente e modifica il pensiero politico e di certo le sarà passato per la mente di condividere con i suoi sudditi quanto le sta accadendo stravolgendo completamente la monarchia e le sue regole.”
Per avere pieno potere però Kate dovrà aspettare ancora qualche anno cioè quando diventerà regina. Certamente svecchierà drasticamente la casa reale inglese.