Ilary Blasi è stata per tre anni consecutivi conduttrice del reality show l’Isola dei famosi, al suo posto Mediaset ha deciso di mettere Vladimir Luxuria. Cosa ne pensa la conduttrice?
Ilary Blasi ha condotto i due reality show di punta di Mediaset, Grande fratello VIP e l’Isola dei famosi. È stata al timone di entrambi i reality per tre anni ciascuno. All’interno del libro di Ilary Blasi, ‘Che stupida. La mia verità‘, viene raccontata anche la sua esperienza e l’addio ai programmi che ha condotto. La conduttrice che nel libro parla principalmente della sua vita privata e della sua versione dei fatti riguardo la separazione con l’ex calciatore Francesco Totti, ha deciso di dedicare un piccolo spazio anche al suo rapporto con la Mediaset e all’addio all’Isola dei famosi e al Grande fratello VIP. Ha commentato quindi quanto accaduto in casa Mediaset e ha deciso così di rompere il silenzio.
Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, cosa pensa la showgirl in merito alla nuova conduttrice dell’Isola dei famosi
In seguito alla sostituzione della conduzione del reality show di punta targato Mediaset, l’Isola dei famosi, Ilary Blasi affronta l’argomento per la prima volta durante un’intervista al settimanale Chi. La showgirl ha condotto l’Isola dei famosi per tre anni consecutivi ma il timone del programma adesso è in mano a qualcun altro: Vladimir Luxuria. Mediaset ha deciso di mettere al posto di Ilary Blasi colei che fino ad ora ha sempre fatto da opinionista: Vladimir Luxuria. Ma senza nulla togliere ad Ilary che infatti dice di essere contenta per questa promozione che la Mediaset ha voluto dare a Vladimir, ad oggi conduttrice ufficiale del reality. La showgirl però non dà consigli alla nuova presentatrice, ecco cosa ha riferito:
“Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il Gf VIP e tre anni l’Isola, diciamo che ho chiuso un cerchio. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno.”
Ilary Blasi è stata scelta dall’azienda per il progetto Battiti live, lo rivela la stessa conduttrice sempre nel corso dell’intervista, e si sbottona anche riguardo la sua relazione con il compagno Bastian Muller. Ormai la relazione è nota a tutti, ma durante l’intervista la conduttrice ha rivelato qualche passaggio privato. Ilary racconta di aver conosciuto Bastian in un periodo in cui non cercava nessuno, aveva appena iniziato la cosiddetta ‘vita da single’. Poi il destino la sorpresa…