Uomini e Donne, Cristina e Roberta scatenano la reazione di Aurora: l’ira di Maria

Condividi

Secondo appuntamento pomeridiano della settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. Anche oggi a Uomini e Donne l’attenzione è puntata sui protagonisti del Trono Over e Ida Platano, sempre pronti a regalare nuove dinamiche.

Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne – Spetteguless.it

Puntata decisamente scoppiettante quella che sta andando in onda di Uomini e Donne. Protagonisti dell’appuntamento quotidiano di nuovo dame e cavalieri del Trono Over, alle prese con i suoi corteggiatori. Un cambio di marcia repentino, quello della padrona di casa Maria De Filippi, che conscia dell’interesse sempre maggiore del pubblico verso gli Over, ha deciso di aprire i ruoli da tronisti anche a chi a superato gli “anta“.

Scelta quanto mai azzeccata, visto come i recenti protagonisti del trono Classico non abbiano suscitato grande interesse nei telespettatori, e anche Brando e Cristian sembrino arrancare nelle preferenze di chi segue da casa. Protagonista di oggi, ancora una volta Alessandro Vicinanza, andato a fare la colazione con Jessica, nuova dama del parterre femminile. “Una piacevole persona, davvero. Con Maura ci siamo sentiti stamattina” ha detto il cavaliere, mentre la dama ribadiva di non voler continuare a conoscerlo in quanto lo ritiene ancora troppo preso da Roberta Di Padua. Jessica invece pensa che benché sia una bellissima donna, lui sia pronto a conoscere anche altre persone, visto che non prova un trasporto tale da dare l’esclusiva.

Uomini e Donne: Aurora gela Cristina e Roberta, interviene anche Ida

Un’uscita che non è piaciuta molto a Cristina e Roberta. “Ma possibile che ogni volta che uno voglia conoscere qualcuno voi avete sempre da ridire?” esclama Tina. Gianni non è d’accordo: per lui se è tanto interessato a Di Padua non dovrebbe uscire con altre finché lei non decide di dargli un’altra possibilità. La romana si inalbera, spiegando di essere intervenuta in quanto interpellata, e di non dimenticarsi che mentre lei era a casa, lui andava in giro con Tenuta. “Io non prendo più le briciole da nessuno, che questo sia chiaro a te e a tutti!” aggiunge Roberta infuriata, ma Cipollari è un fiume in piena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A darle manforte arriva Aurora Tropea, la quale non crede assolutamente all’innamoramento improvviso in soli 10 giorni di Cristina e Roberta, e insinua che anche la visibilità e la ricchezza dell’imprenditore salernitano faccia la sua parte. “Questo non è molto carino nei confronti di Alessandro però” esplode Sperti, mentre Tenuta cerca di giustificarsi, mentre Aurora insiste che la bionda romana sia più interessata a diventare una sorta di opinionista ufficiosa della trasmissione.

“E tu cosa stai a fa? Sei qui in trasmissione ma non esci con nessuno e nessuno ti vuole” ribatte Gianni, che da sempre ha il dente avvelenato con Tropea. Anche Ida interviene, spiegando come durante la loro relazione si sia sempre pagata i viaggi da solo. Maria a questo punto esplode, andando contro a Aurora: “A parte che potrebbe essere anche al contrario, ovvero lei che ha i soldi e non lui, ma Ida ha spiegato di aver sempre pagato tutto lei. Non voglio che Cristina e Roberta passino così!”. Platano spiega quindi come Vicinanza stia bene ma non sia una persona ricca, facendo l’esempio della macchina (che non ha).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy