Allarme bomba proprio alla vigilia di Sanremo. Ieri sera infatti ad una festa sono stati fatti evacuare diversi big che saranno presenti questa sera al teatro Ariston. La paura si è propagata in fretta.
Il gruppo radio di Mediaset ieri sera, per celebrare la vigilia di questo Festival 2024 molto atteso da tutti gli italiani, ha deciso di organizzare una festa a Villa Nobel. Tanti ospiti presenti tra cui alcuni Big di Sanremo.
La paura, sfociata dopo la comunicazione di un allarme bomba, ha reso una serata di spensieratezza e allegria, una festa che di certo ricorderanno tutti. Tanta paura per i presenti, che sono stati allertati dalle forze dell’ordine che li hanno invitati ad uscire il più velocemente possibile dalla struttura e ad allontanarsi immediatamente.
Un episodio simile era già successo l’anno scorso quando in una strada a pochi metri dal teatro Ariston, al di fuori della linea rossa che le forze dell’ordine controllano minuziosamente quando ci sono questi eventi, fu ritrovato un pacco bomba con all’interno polvere da sparo, proiettili e una sorta di miccia.
Insomma, non si può stare tranquilli nemmeno in giorni di festa come quelli che caratterizzano il Festival di Sanremo. Domani inizierà la 74esima edizione e mentre Amadeus prepara gli ultimi aggiustamenti, una notizia lascia tutti senza parole.
La bomba a Sanremo 2024
Ieri sera Villa Nobel è stata evacuata in fretta. Proprio lì era stata organizzata una festa per inaugurare questa nuova avventura che partirà questa sera su Rai. Sanremo è un programma molto amato dal pubblico italiano, ma c’è qualcuno che ha deciso di rovinare gli animi e la serata di allegria di ieri sera.
La villa infatti è stata scelta per organizzare un evento dal gruppo radio di Mediaset. Presenti tanti Big di Sanremo, che erano circa venti tra Annalisa, The Kolors, Geolier e tanti altri.
L’allarme bomba ha costretto la chiusura immediata dell’evento e tante persone vestite in maniera elegante hanno dovuto lasciare immediatamente la villa senza passare nemmeno a recuperare il proprio soprabito al guardaroba.
Una la festa decisamente indimenticabile quella di ieri sera, che a seguito di una chiamata anonima è stata fermata per un allarme bomba
Tante le persone per strada nel giro di pochi minuti che hanno riferito:
“Non possiamo dire molto, ci hanno solo detto che c’era un allarme bomba e ci hanno chiesto di abbandonare il posto”
Queste le parole degli invitati che si sono certamente spaventati di quanto accaduto ieri sera. La quiete e lo stato di gioia ed enfasi per questa vigilia è stato stravolto da una notizia che sembrerebbe essere stata un falso allarme.
In poco tempo sul posto, che è stato isolato, sono intervenuti polizia, vigili del fuoco e artificieri. Questo è l’ultimo anno di Amadeus come conduttore e direttore artistico e certamente, con questa bravata, lo ricorderemo per sempre.