Non tutti sanno che la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, ha avuto sin dall’inizio la presenza di un terzo incomodo. Il nome di questa persona? Famosissimo!
La bella storia d’amore tra Michelle Hunziker, e Alessandro Carollo (osteopata bello e bravo), sta appassionando i fan della conduttrice. La coppia ha scelto di rendere pubblico il loro affetto, condividendo momenti di intimità e un bacio appassionato che non ha lasciato spazio a interpretazioni, davanti agli obiettivi dei fotografi, suggellando così ufficialmente la loro relazione.
Il loro rapporto però è stato sin da subito condizionato da una terza persona. È proprio a casa di questo noto personaggio che i due si sono incontrati per la prima volta: era il compleanno di questo vip, amico intimo di Michelle e figura chiave nella loro storia, avendo avuto il ruolo di mediatore iniziale tra i due. Questo evento, ha avuto un importanza rilevante per i due.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: la loro relazione condizionata da ‘un terzo incomodo’
Nelle prime fasi, attorno alla loro frequentazione, c’è stata una discrezione assoluta. La loro storia d’amore, infatti, è gradualmente emersa alla luce, quando Carollo che ha iniziato a comparire sull’account Instagram di Hunziker, suscitando l’interesse del pubblico e portando infine alla decisione di non nascondere più il loro legame. Ma chi è ‘l’incomodo’ che ha permesso l’incontro delle loro due anime? Jonathan Kashanian. Proprio lui ha favorito la conoscenza che ha permesso ai due di trovare l’amore.Â
La dichiarazione d’amore di Alessandro Carollo per Michelle ha lasciato tutti senza parole: “Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”. Parole che farebbero impazzire ogni donna. L’ osteopata e fisioterapista 41enne, è anche fondatore di cliniche di prestigio frequentate da celebrità del calibro di Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez. Quindi, di volti noti che conosce molti. Pare che con alcune note donne abbia anche avuto delle relazioni.
Alessandro sa sempre come colpire al cuore la sua amata. Il giorno del compleanno di Michelle Hunziker il 24 Gennaio, quando la conduttrice ha compiuto 47 anni, ha visto un’ondata di affetto e auguri sui social, tra cui quelli particolarmente toccanti della figlia Aurora Ramazzotti e della madre di Goffredo Cerza. C’è stato un messaggio che più di tutti era attesissimo dai fan della conduttrice: quello di Alessandro. Il fidanzato di Michelle ha condiviso una tenera di lei da bambina, accompagnata da parole che hanno scaldato il cuore di molti.
I fan della conduttrice hanno apprezzato molto il fatto che già dalle prime fasi del loro rapporto, Michelle abbia voluto condividere questa storia con il mondo dei social. Questa volta, Michelle vuole vivere l’amore senza riserve, sotto gli occhi di tutti e senza temere giudizi e gossip non proprio carini che potrebbero mettere in crisi il loro rapporto.