La Volta Buona, l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi a Sanremo: le indiscrezioni sul Festival

Condividi

Puntata dedicata al Festival di Sanremo, quella andata in onda poco fa di La Volta Buona, e non potrebbe essere altrimenti, vista la grande attesa da parte del pubblico a casa. Tra gli ospiti, anche l’Estetista Cinica, anche quest’anno sponsor della kermesse.

Fogazzi Estetista Cinica

Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica – Spetteguless.it

Cresce l’attesa per la prima serata del Festival di Sanremo, che andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 20.35. A condurlo, per la quinta e ultima volta consecutiva, Amadeus, anche direttore artistico. Un lavoraccio, quello fatto dal conduttore, che negli scorsi mesi lo ha portato a selezionare i 30 artisti finalisti della manifestazione canora.

Una maratona che andrà avanti fino a notte inoltrata, come ha già preannunciato in più occasioni e vedrà esibirsi sul palco del teatro Ariston cantanti del calibro di Annalisa, Emma Marrone, Loredana Bertè, The Kolors, Diodato e Mahmood, solo per citarne alcuni. Naturalmente buona parte dell’attenzione è volta all’ascolto dei brani inediti, ma c’è anche grande curiosità su outfit e look che le star sfoggeranno durante la diretta.

Una macchina imponente, quella di Sanremo, che attira a ogni edizione decine e decine di sponsor: tra loro anche Veralab, la società fondata da Estetista Cinica, ovvero Cristina Fogazzi, imprenditrice bresciana amatissima sui social, che oggi è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, proprio per parlare della sua esperienza sanremese.

L’Estetista Cinica a La Volta Buona: “Chi è rimasto in ufficio?”

L’avventura imprenditoriale di Cristina è iniziata nel 2009, dopo essere stata licenziata dal centro estetico nel quale lavorava. A sorpresa, proprio questa difficoltà si è rivelata la svolta per lei. È proprio in quell’anno che apre il suo centro, promuovendolo sui social grazie al personaggio dell’Estetista Cinica. La sua trovata si rivelerà un successo e la porterà a lanciare una sua linea dedicata alla skincare dal nome Veralab, resa nota anche grazie alla partecipazione dell’imprenditrice a Detto Fatto su Rai2, condotto proprio ai tempi da Balivo.

Cristina Fogazzi

L’imprenditrice Cristina Fogazzi – Spetteguless.it

Presente in collegamento da Sanremo per il secondo anno consecutivo con la sua ruota panoramica firmata Veralab, Cristina ha ammesso di essere molto emozionata e di trovarsi lì con 40 dei suoi dipendenti, al punto da essersi domandata se “fosse rimasto qualcuno in ufficio o fossimo tutti qui!”.

Non solo, ma l’imprenditrice ha detto di sperare di poter avere presto come ospiti sulla sua ruota alcune delle cantanti in gara come Fiorella Mannoia o Emma e sperare in un podio tutto femminile: “L’importante è che sia femmina!”. E in effetti, tra le favorite alla vittoria finale ci sono artiste come Annalisa e Angelina Mango. Rispondendo poi alla domanda se fosse presente in hotel durante l’allarme bomba di ieri, Fogazzi ha smentito, spiegando come fosse invece nella casa da lei affittata per questa settimana sanremese, per fortuna!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy