Kate Middleton e Lady Diana accomunate dallo stesso triste destino: i sudditi non riescono a crederci

Condividi

Sembra che Lady Diana e la principessa del Galles Kate Middleton siano legate dallo stesso destino. Girano delle voci in merito ad un grave problema che le accomuna.

Kate Middleton e Lady Diana

Kate Middleton e Lady Diana a confronto- Spetteguless.it

Lady Diana certamente è rimasta nel cuore di tutti e nonostante gli anni che sono passati, tutti ancora la ricordano come una donna dal cuore grande che in poco tempo riuscì a toccare l’animo di tutti i sudditi inglesi.

Quando Lady Diana morì a seguito di un tragico incidente a Parigi, dove perse la vita anche Dodi Al-Fayed, il popolo inglese rimase senza parole e pianse la sua scomparsa per diverso tempo. Davanti a Buckingham Palace per diversi giorni tantissime persone da tutto il mondo si affrettarono a portare una rosa, un peluche o un messaggio per dire addio per l’ultima volta a Lady Diana.

Le strade rimasero in silenzio per settimane e la famiglia reale venne sconvolta dal tragico incidente. Lady Diana infatti lasciò i suoi due figli William ed Harry, che al tempo erano ancora molto piccoli, senza l’affetto della loro madre.

Ancora oggi ci sono delle incognite su quella sera, ma nonostante ciò il ricordo della bontà di quella donna che entrò a far parte della famiglia reale, mutando la figura di Windsor, continua a vivere nel cuore di tanta gente.

Ultimamente si parla spesso della casa reale e degli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Kate Middleton, che agli inizi di gennaio si è sottoposto ad un intervento del quale ancora si sa molto poco.

C’è chi, inizia ad ipotizzare le vere motivazioni che avrebbero portato la principessa del Galles a sottoporsi ad un’operazione all’addome e tra questi emerge una possibile unione tra Kate Middleton e Lady Diana, che potrebbero essere accomunate allo stesso destino.

Cosa c’è in comune tra Kate Middleton e Lady Diana?

Tutti sanno che Lady D soffriva di anoressia, accentuata nei momenti difficili avuti durante il matrimonio con Carlo. Nonostante l’amore dei figli, Lady Diana soffriva molto e il suo fisico era sempre più magro e asciutto.

C’è chi ipotizza che Kate Middleton soffra dello stesso problema. In questo modo si potrebbe spiegare il perché ultimamente la Middleton, a seguito delle voci sul presunto tradimento di William, risultava sempre più magra.

Kate Middleton molto magra

Kate Middleton molto magra- Spetteguless.it

A destare sospetto sono anche le informazioni che sono state date in merito a questo intervento del quale non si è saputo niente fino alla sua conclusione. L’unica comunicazione che è stata data da dietro le mura di Buckingham Palace è che la principessa del Galles ha superato senza problemi l’intervento, ma che adesso per diversi mesi dovrà allontanarsi dai suoi impegni reali.

Kate soffre davvero di anoressia? Quello che sta emergendo in questi giorni sono solo delle ipotesi che non sono state confermate né smentite.. È però oggettivo però che Kate Middleton nell’ultimo periodo era sempre più magra, ma non per questo bisogna ricollegare la sua magrezza ad un problema così delicato come l’anoressia.

William difatti, quando sente le ipotesi che girano intorno a sua moglie va su tutte le furie. Non è però chiaro se il suo atteggiamento sia per proteggere la moglie e la verità che nasconde, o solo perché fanno riaffiorare i ricordi di un momento difficile che ha attraversato sua madre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy