Brutto momento per la showgirl piemontese, vittima di body shaming da parte di alcuni follower. Alba Parietti, da sempre attivissima sui social, come suo solito ha condiviso una sua foto su Instagram, ma questa volta le cose non sono andate come avrebbe voluto.
È considerata una delle donne più belle dello spettacolo, ma a quanto pare, anche Alba Parietti non è esente da critiche, anche molto feroci. Uno scotto da pagare da parte di molti volti noti del piccolo schermo, che devono vedersela ogni tanto con alcuni “leoni da tastiera” affatto teneri nei loro confronti, pronti a criticarli al minimo difetto.
Torinese doc, classe 1961, la showgirl ha trovato la popolarità agli inizi degli anni Novanta, grazie al programma sportivo di TMC Galagol, dove si occupava di intervistare calciatori e allenatori da uno sgabello che metteva in risalto le sue lunghe gambe. Ciò le ha permesso negli anni successivi di sbarcare in Rai, co-conducendo il Festival di Sanremo, il Dopofestival e Macao, consacrandosi come volto emergente del piccolo schermo.
Di recente Alba è tornata sotto i riflettori grazie alla partecipazione a alcuni talent come Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, e è stata padrona di casa della trasmissione Non sono una signora, dedicata ai vip in salsa drag queen.
Alba Parietti massacrata sui social a causa di una foto. Il motivo
La conduttrice è sempre stata molto attiva sui suoi profili social, mantenendo un rapporto stretto con i fan coi quali spesso scambia opinioni e punti di vista. Ovviamente, Alba spesso condivide anche alcune foto della sua vita pubblica e privata, e proprio uno degli ultimi scatti ha fatto alzare più di un sopracciglio agli ammiratori della prima ora. Molti follower hanno usato parole piuttosto dure per descrivere e commentarla, venendo anche bacchettati dagli altri fan per la mancanza di sensibilità.
A scatenare le critiche degli “haters“, gli zigomi particolarmente evidenti della showgirl, non si capisce se dovuti a una dieta particolarmente restrittiva, all’uso di alcuni filtri o a un intervento di chirurgia estetica. Tra i vip, infatti, da qualche anno è in voga un intervento con il quale viene aspirato il grasso dalle guance, mettendo quindi in risalto maggiormente zigomi e mascella.
Che Parietti abbia voluto seguire questo trend? Non si sa, anche se il risultato non è parso piacere affatto a chi la segue da molto tempo e ha sempre sottolineato la sua grande bellezza. “In queste foto sei davvero bruttissima, Lo so non è elegante rivolgersi così ad una donna, però davvero non sembri tu” ha scritto un’utente Instagram con una certa dose di schiettezza (eccessiva?). Come reagirà Alba a queste critiche? Finora sembra aver scelto di ignorarle.