“In 74 anni non è mai successo”, Amadeus stupisce tutti a Sanremo

Condividi

Lo showman siciliano sarà il co-conduttore dell’ultima serata del Festival di Sanremo, ma non poteva non fare l’in bocca al lupo all’amico Amadeus per l’inizio della sua ultima volta al Teatro Ariston. Presente all’esterno dell’edificio, Fiorello ha come al solito scatenato il divertimento e l’entusiasmo del pubblico.

ariston fiorello

Fiorello all’ingresso dell’Ariston – Spetteguless.it

Alla fine Fiorello ha fatto, seppur a modo suo, la comparsa anche durante la prima serata del Festival di Sanremo, pur rimanendo perentoriamente fuori dall’Ariston. Collegato con l’amico Amadeus tramite led, lo showman ha subito esordito con il botto: “Questo è un collegamento non internazionale e nemmeno nazionale, ma un collegamento comunale. Per la prima volta in 74 anni il teatro ha il suo Aristonello!” lo ha presentato il conduttore.

Fiorello ha quindi sfilato sul red carpet del teatro con tanto di corpo di ballo con tuba e bastone: “Pensa che per creare questa roba abbiamo preso il budget settimanale di BellaMà” ha detto il padrone di casa di Viva Rai 2. Poi lo showman ha fatto notare a Amadeus che durante il blocco di Poltrone e Sofà si è seduto sul presidente di Rai Cinema: “Ma lo sai che sembravi Rosa Chemical. Mi son detto: adesso lo limona”.

“Lo sapete che lui non può salire su questo palco fino all’ultima sera? Quindi lo vedremo per il momento come co-co-co!” ha poi aggiunto Amadeus, prima di dare il benvenuto all’ottava artista in gara. Annalisa.

Sanremo, Fiorello spiazza Amadeus con la sua sfilata con i ballerini all’esterno dell’Ariston

Le parole di Amadeus fanno presumere che Fiorello sarà presente, seppure da “esiliato“, anche durante le prossime tre serate di Sanremo e si divertirà a prendere in giro il collega Rai, nonché amico fraterno che conosce da più di 30 anni. Circondato da ballerine e ballerini, Fiorello in questi giorni si è trasferito in Riviera con il suo caratteristico “glass” e tutti i colleghi di Viva Rai Due.

Ariston Fiore

Fiorello e il corpo di ballo a Sanremo – Spetteguless.it

L’artista siculo ha trascinato tutto il pubblico accampato fuori dall’Ariston, e sicuramente avrà in serbo altri colpi di scena per le prossime dirette dall’Ariston e il suo timoniere Amadeus.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy