Grecia Colmenares al Grande Fratello rivede il suo ex marito, chi è Marcelo Pelegri

Condividi

Cosa sappiamo su Marcelo Pelegri, l’ex marito di Grecia Colmenares? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Pelegri

Cosa sappiamo su Marcelo Pelegri- Spetteguless.it

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto una grande sorpresa per Grecia Colmenares. Infatti, a farle visita è arrivato l’ex marito Marcelo Pelegri. Nei mesi passati l’uomo aveva rivolto un pensiero verso l’ex moglie durante le feste natalizie, ossia in un momento in cui tutti concorrenti avevano ricevuto gli auguri da parte dei propri cari.

I due, non hanno condiviso soltanto un’importante storia d’amore ma anche la gioia di diventare genitori di un giovane ragazzo, Gianfranco. Quest’ultimo è stato già protagonista durante le settimane passate di una sorpresa alla madre. Ma cosa sappiamo su Marcelo Pelagri, il papà di Gianfranco e nonchè ex marito di Grecia Colmenares?

Tutto ciò che sappiamo su Marcelo Pelegri

Marcelo Pelegri è stato il secondo marito di Grecia Colmenares. Prima di lui, Grecia è stata sposata con Hanry Zakka, attore di soap proprio come lo è anche la stessa Colmenares. I due hanno vissuto più di vent’anni insieme e sono diventati genitori, nel 1992, di Gianfranco, il loro unico figlio.

Il giorno del compleanno di Colmaneres , Pelegri aveva scritto su un post su Instagram: “Oggi è il compleanno di una grande donna con la quale ho avuto la fortuna di condividere quasi 20 anni di una vita meravigliosa, piena di esperienze e di esperienze incredibili e soprattutto una storia incredibile basata sull’amore, l’affetto e il rispetto.”

Pelegri inoltre continua parlando del loro rapporto, un amore che con il passare del tempo ha cambiato forma anche se insieme all’affetto e al rispetto che sono rimasti ancora intatto, ciò che su cui possono contare anche un buon rapporto di amicizia.

Pelegri e Colmenares da giovani

Pelegri e Colmenares poco prima del matrimonio- Spetteguless.it

In ogni caso, ciò che lui le ha augurato in questa giornata sono sempre i suoi migliori auguri, la speranza è sempre che la vita le continui a regalare milioni di momenti meravigliosi e che possa continuare a mantenere per sempre quel sorriso e quella gioia di vivere che è presente anche in momenti difficili in cui ce n’è più bisogno.

Un posto in cui Pelegri continua affermando che i suoi migliori auguri sono quelli di essere “Luce piena di gentilezza e generosità“. Pelegri sarà per sempre grato a Grecia per avergli regalato un gran numero di momenti felici e che oggi è ancora al suo fianco in qualità di una delle sue migliori amiche.

Ma ciò di cui è più felice e per cui ringrazia molto la sua ex moglie è quella di avergli regalato la gioia di diventare padre e di dargli la possibilità di ammirare e godere della presenza del figlio tutti i giorni. Un messaggio che conclude in questo modo “Un bacio enorme Greta cara! Buon compleanno!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy