Al Grande Fratello si è superato il limite, doveva essere un grande fratello di alto livello ma a quanto pare così non è, Alfonso signorini è sempre meno presente in questa edizione a dir poco vergognosa.
Durante questa edizione del grande fratello condotta da Alfonso Signorini gli scandali non sono pochi, all’interno della casa di Cinecittà i concorrenti ogni giorno trovano un motivo in più per far parlare di sé. Questa edizione del reality show doveva essere un’edizione di alto livello ma a quanto pare così non è, Alfonso Signorini è sempre meno presente e i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia stanno superando ogni limite.
Grande Fratello al limite, cosa è successo all’interno del loft di Cinecittà
Nella casa del grande fratello gli scandali sono all’ordine del giorno, soprattutto durante questa edizione condotta da Alfonso Signorini che risulta essere sempre meno presente. Si parla tu più volte di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi per vari motivi che coinvolgono per un motivo per un altro i concorrenti. Questa volta però Massimiliano Varrese l’ha fatta grossa. L’attore sembra abbia pronunciato parole violente nei confronti della coinquilina Beatrice Luzzi e il pubblico a casa chiede addirittura la squalifica del reality show.
Massimiliano Varrese quindi torna a far parlare di sé, le polemiche sono tante e i telespettatori chiedono la squalifica dell’attore. Durante la diretta Varrese è stato visto pronunciare frasi maschiliste nei confronti di Beatrice Luzzi, concorrente con cui già in passato si è scontrato all’interno della casa del grande fratello. Pare che fra i due i rapporti fossero migliorati, ma Massimiliano è esploso nuovamente con una frase spiacevole:
“Tenetemi calmo altrimenti gli butto una bomba addosso.”
Queste le parole di Massimiliano Varrese che dirigendosi verso il giardino particolarmente nervoso si rivolge alle concorrenti Perla e Greta pronunciando la frase sopracitata rivolta a Beatrice Luzzi. La frase shock dell’attore ha scosso milioni di fan che chiedono la squalifica del concorrente dalla casa del grande fratello. Quello dell’attore è stato uno sfogo molto duro, Greta e Perla hanno provato anche a calmarlo ma complice anche il fatto che il rapporto fra Massimiliano e Beatrice non è mai stato rose fiori, non c’è stato verso di calmare l’attore.
Inoltre se la prende con gli autori del reality che oltre ad averlo svegliato particolarmente presto hanno fatto entrare in confessionale, per chiedere informazioni riguardo al concorrente che recentemente ha dovuto abbandonare la casa a causa di un malore, ovvero Giuseppe Garibaldi, siano entrati Stefano e proprio Beatrice Luzzi. Varrese a questo punto è particolarmente scosso e gli altri concorrenti fanno fatica a calmarlo.