Fedez chiede un confronto alla Lucarelli, lei ‘risponde’ con una vecchia conoscenza del rapper

Condividi

Tra l’ex giornalista e il rapper meneghino non scorre da tempo buon sangue, ma Fedez sembra aver cercato di dissotterrare l’ascia di guerra e lanciarle un ramoscello d’ulivo. Selvaggia Lucarelli, però, ha risposto a modo suo e di certo la sua risposta non avrà fatto piacere all’artista.

Lucarelli

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Il nome di Fedez e della moglie Chiara Ferragni è ormai da più di un mese sulla bocca di tutti, a causa della finta beneficenza per cui ora risulta indagata su tre diverse inchieste: una relativa all’ormai celeberrimo pandoro Balocco, una sulle uova di Pasqua di Dolci Preziosi e infine l’ultima relativa alla bambola Trudi. Periodo nero, con conseguenze che rischiano di abbattersi anche sul rapper e il suo potere mediatico.

A scatenare le polemiche sull’influencer, ancora nel 2022, la firma del Fatto Quotidiano, che aveva messo in dubbio la destinazione dei ricavati delle vendite di alcuni prodotti sponsorizzati proprio dalla cremonese. Da lì l’Antitrust aveva dato il via a un’indagine, poi conclusasi a ridosso del Natale 2023 con una maxi multa di un milione di euro per le società di Ferragni e 400.000 euro per l’azienda dolciaria.

Forse stanco di tutte queste polemiche, Fedez, durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio a cui ha preso parte Michele Mariotti, il 20enne rimasto invalido per il morso di uno squalo, ha invitato a prendere parte a una registrazione Selvaggia Lucarelli.

Fedez cerca la tregua con Lucarelli? Lei gli risponde così

“Selvaggia noi siamo qua. Se tu rivendichi e credo in quello che fai, questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo” ha detto ai microfoni del podcast Fedez, con a fianco Mariotti, sulle cui raccolte fondi aperte dagli amici Lucarelli aveva mostrato altrettanti dubbi.

storia ig lucarelli

Screen della Storia Instagram di Selvaggia Lucarelli – Spetteguless.it

La giudice di Ballando con le Stelle, però, ha risposto in modo piuttosto chiaro alla proposta di Fedez pubblicando una Storia Instagram in cui appare un famoso spezzone del video registrato da Luis Sal, in cui lo youtuber si rifiutava di venire a patti con il suo ex amico, canzonandolo con l’ormai celebre frase: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Questa volta, però, ad apparire sullo schermo del 25enne, due immagini delle uova di Pasqua sponsorizzate proprio da Ferragni e Fedez

Un segnale chiaro, se ce ne fosse bisogno, che Selvaggia non ha nessuna intenzione di chiarire con il rapper sulle sue dichiarazioni che hanno causato un vero putiferio attorno alla coppia.. L’attrito tra i due è quindi tutt’altro che risolto e probabilmente ancora per molto tempo (se non sempre) tale rimarrà. Come reagirà, ora, la metà dei Ferragnez di fronte a questo ennesimo “schiaffo” ricevuto dall’ex giornalista?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy