Il cambiamento di Can Yaman sui social ha sconvolto il web. L’attore di origine turca ha infatti perso 10 kg mutando totalmente il suo fisico e tutti si chiedono il perché.
Can Yaman è un attore di origini turche che da quando ha varcato il piccolo schermo del nostro paese ha subito registrato un seguito incredibile. Parlando perfettamente la nostra lingua e mantenendo dei caratteri tipici del suo paese, Yaman è un attore molto richiesto e molto amato dai telespettatori italiani, che non si perdono nessuna sua comparsa o apparizione in TV.
Da quando ha concluso la registrazione di Viola come il mare 2, la seconda stagione che lo vede interpretare nuovamente i panni di un ispettore che incontrerà Viola che ha un potere decisamente particolare. La donna infatti riesce a collegare ad ogni persona un colore, in relazione alle emozioni che prova in quel preciso momento.
Vestire i panni di un poliziotto è sempre stato un grande sogno di Yaman che ha ritenuto che quel ruolo gli calzasse a pennello. Effettivamente Can non aveva tutti i torti e da quando ha vestito i panni di Francesco Demir, tutti i fan, e soprattutto le fan sono impazzite per lui.
Poche ore fa, proprio lui ha pubblicato una foto del suo attuale stato fisico, lasciando tutto il pubblico web a bocca aperta, ma la motivazione di questo cambiamento non se l’aspettava nessuno.
Il motivo del cambiamento di Can Yaman
La foto apparsa sul web dell’attore in pochissimo tempo ha registrato tantissimi commenti e like. Il turco appare davanti ad uno specchio con un fisico scioccante.
Perdendo 10 chili ha mutato totalmente il suo aspetto, mantenendo però i suoi tratti che tutti amano. Tanti i commenti degli utenti del web che si sono chiesti perché di questo suo cambiamento così radicale.
In un solo mese infatti è riuscito a perdere 10 kg e tutto è da ricollegarsi al prossimo set al quale prenderà parte. Dopo Viola come il mare 2 infatti Can Yaman è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel film di Sandokan.
Come spesso accade agli attori ha dovuto sottoporsi a diversi cambiamenti nella propria vita privata. Dal cibo agli allenamenti continui, Can ha visto stravolgere totalmente la sua routine. Dopo la fine della ripresa della seconda stagione del telefilm che tutti stavano aspettando, l’attore ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé e ritornare nella sua terra natia.
Proprio qui ha ritrovato la sua famiglia e il cibo della sua tradizione che lui tanto ama. Sapeva già, così come scritto proprio da lui nella didascalia della foto, che al suo ritorno avrebbe dovuto seguire un regime molto rigido che lo avrebbe portato poi ai risultati che tutti abbiamo visto sul suo profilo.
È proprio Can a scrive:
“È stata, ed è, una fase particolarmente intensa, ho tolto molti piaceri della vita, devo allenarmi 2 o 3 volte al giorno e fare il digiuno intermittente, 16:8, mantenendo le calorie bassissime.”
L’attore ha poi voluto tranquillizzare i suoi fan, specificando che questo suo percorso è seguito da esperti in materia che seguono passo dopo passo Yaman in questa trasformazione. Non ci resta quindi che attendere e scoprire questa nuova versione di lui in Sandokan.