Taylor Swift entra nella storia e si aggiudica il suo quarto Grammy. In questa 66esima edizione il suo album Midnights vince il grammofono d’oro facendo esultare i fan da tutto il mondo di gioia.
Dopo i tanti premi ricevuti durante l’anno scorso, la cantante di origini canadesi è la prima artista ad aggiudicarsi per ben quattro volte il premio per il miglior album dell’anno. La prima volta lo vinse nel 2010 con Fearless, seguito poi sei anni dopo dall’album intitolato 1989 ed infine nel 2021 con Folklore.
Con Midnights, la Swift Supera i grandi nomi come Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra, che nella loro carriera sono riusciti a conquistarsi tre primi in questa categoria, che da sempre è la più rinomata.Â
Insomma, Taylor Swift ha provato un’emozione davvero unica, ripresa delle telecamere nella premiazione, che l’hanno vista salire sul palco con un vestito bianco che esaltava i suoi colori e le sue forme.
Il momento in cui viene detto Il suo nome ha fatto venire la pelle d’oca a tutti e Taylor Swift ha dovuto attendere qualche secondo prima di rendersi conto che quello che stavo vivendo non era un sogno ma la realtà .
Il premio ricevuto da Taylor Swift
Con un vestito bianco di Schiaparelli, rigorosamente su misura, la Swift all’arena di Los Angeles riceve il suo quarto Grammy. La cerimonia seguita da tutto il mondo è durata tre ore e mezza le sorprese non si sono fermate alla premiazione.
Una volta sollevato il grammofono dorato la Swift ha deciso di cogliere l’occasione per dire tutto il mondo e soprattutto ai suoi fan una notizia davvero unica. Il 13 da sempre un suo numero fortunato e dopo aver ricevuto il tredicesimo Grammy, Taylor Swift ha deciso di comunicare a tutti che il 19 aprile uscirà il suo nuovo album.
Tortured Poets Department è il nome scelto per questa nuova avventura. In pochi minuti la copertina di questo nuovo ed imperdibile successo di Taylor Swift era su tutti i social registrando commenti e mi piace sin da subito. In poco meno di un’ora, il post pubblicato ha registrato 6 milioni di mi piace e di certo i fan ora non vedono l’ora di poterlo acquistare.
Sono già apparse le prime file virtuali per poter preordinare e nonostante che fino al 19 aprile ci sia ancora tempo, tantissimi fan da tutto il mondo hanno deciso di partire d’anticipo e partecipare alla fila virtuale che durava circa 45 minuti, già pochi minuti dopo il suo annuncio.
Il successo della Swift è innegabile e con questo nuovo premio ha raggiunto le vette del suo successo.