Ore di angoscia per Miss Italia 1991, che ha dovuto subire un’operazione d’urgenza. Martina Colombari si è sentita male e si è reso necessario il ricovero in ospedale. A raccontare cos’è accaduto la diretta interessata, che ha fatto molto preoccupare i suoi tanti fan.
Da alcuni giorni i fan di Martina Colombari non sentivano più sui social la loro beniamina, e l’assenza li ha fatti preoccupare non poco. Effettivamente, come ha spiegato lei stessa, ha avuto un grave problema di salute: l’ex modella è stata infatti operata all’addome per una peritonite, e ovviamente non ha potuto collegarsi prima online.
Nata nel 1975 a Riccione, Colombari ancora oggi, dagli appassionati di concorsi di bellezza, è considerata una delle più belle Miss Italia elette. Quando venne incoronata era appena 16enne, e subito venne arruolata dalla Riccardo Gay Management, ai tempi una delle agenzie di modelle più note, che la rese ben presto molto richiesta.
Poco dopo inizia una carriera parallela in tv come co-conduttrice e attrice di fiction. Tra le tante a cui ha preso parte, Carabinieri, Un medico in famiglia, Diritto di difesa, I Cesaroni e Don Matteo. Non solo, ma Martina non ha disdegnato di prendere parte in questi anni anche a alcuni reality, come Baila! e Pechino Express, quest’ultimo in coppia con il figlio Achille.
Martina Colombari operata d’urgenza: cos’ha avuto l’ex modella
“Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione” ha detto in una Storia Instagram Colombari, apparsa ancora nel letto d’ospedale. L’artista romagnola ha spiegato di essersi sentita male mentre si trovava in visita dai suoi genitori, e non ha mancato di ringraziare tutto il personale ospedaliero che l’ha assistita con molta cura, e oggi la dimetterà dopo la necessaria degenza.
Ciò che ha avuto Martina è stata una grave infiammazione dell’appendicite, che se trascurata può avere anche conseguenze molto gravi. Fortunatamente per lei, a quanto pare, i medici sono intervenuti in tempo, scongiurando problemi maggiori. A Colombari è quindi stata asportata chirurgicamente la parte, e ora avrà bisogno di un periodo di riposo assoluto, lasciando presumibilmente perdere per alcune settimane gli allenamenti fitness che tanto ama e spesso ha postato sul suo profilo social.
Un sacrificio che le permetterà, però, di guarire alla perfezione e tornare alle sue normali attività più forte di prima. In questi giorni potrà contare sicuramente sull’aiuto del marito Alessandro Costacurta, con il quale sta assieme dalla seconda metà degli anni Novanta e che ha poi sposato nel 2004. Una coppia molto unita, che ha saputo superare anche un tradimento da parte di Colombari: quello che lei ha definito “nient’altro che una distrazione” e che non ha messo in discussione il loro amore, più forte di tutto.