Noemi Bocchi, il primo piano non passa inosservato, “Costeranno una fortuna”, frecciatina alla Blasi?

Condividi

La bella Noemi Bocchi non vuole rilasciare dichiarazioni contro l’ex moglie del suo attuale compagno, Francesco Totti, ma sui social le sue foto parlano più di mille parole.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi – Spetteguless.it

La love story tra Noemi Bocchi e Francesco Totti ha scatenato un vortice di polemica, sin da quando è emerso tutto soprattutto alla luce delle recenti rivelazioni che emergono dal libro “Che stupida”, in cui Ilary Blasi narra la sua versione sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma. Un libro che riesce a gettare uno sguardo intimo sulla vita familiare della coppia un tempo idolatrata d’Italia. Queste pagine autobiografiche però sollevavano anche interrogativi su fedeltà, tradimenti e le dinamiche sentimentali sottese dalla chiacchierata coppia.

La questione centrale, che si dipana tra le pagine del libro e che si estende fino alle aule giudiziarie, riguarda chi tra i due, Totti o Ilary, abbia infranto per primo il patto di fedeltà. Secondo quanto affermato da Totti, sarebbe stata Ilary a deviare per prima, spingendolo inconsapevolmente verso Noemi Bocchi. Ilary, attraverso il suo documentario “Unica” e le pagine del suo libro, nega qualsiasi infedeltà, riducendo il suo incontro con Cristiano Iovino, personal trainer e figura chiave in questa vicenda, a un semplice caffè.

La narrazione di Iovino però porta a pensare alla loro storia con una sfumatura diversa, portando alla luce incontri che risalgono alla fine del 2020, inclusa una visita a una mostra di Banksy a Roma, un evento che, per quanto possa testimoniare di un’amicizia, non conferma né smentisce ipotesi di relazioni parallele durante il matrimonio di Ilary con Totti.

Noemi Bocchi e lo sfregio a Ilary: la compagna di Totti mette in mostra i suoi anelli

In questo contesto di fuoco, Noemi Bocchi fa parlare di sé per i suoi post sui social che a volte sembrano delle vere e proprie frecciatine alla sua nemica in amore. Poche ore fa, l’imprenditrice ha attirato l’attenzione su di sé pubblicando una foto con dei bellissimi anelli alle dita in primi piano. Gli anelli sono possibile dono dello stesso Totti. Il fatto di averli mostrati così, sembra quasi un gesto cattivo nei confronti della Blasi, un potenziale sfregio nei confronti di Ilary.

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi con gli anelli, sfregio a Ilary su IG? – Spetteguless.it

In molti, notando le pose di Noemi,  non possono fare a meno di mettere ancora una volta in evidenza il fatto che Noemi sembri sempre più simile a Ilary Blasi.  Per molti Noemi sembra emulare, consapevolmente o meno, alcuni tratti distintivi di Ilary, dalle pose nelle foto ai piccoli ritocchi estetici, mettendo su un quadro di somiglianze che non possono passare inosservate agli occhi del pubblico e della stampa.

Gli anelli di Noemi potrebbero quindi simboleggiare una nuova fase della relazione con Totti, è impossibile ignorare le ombre che questa love story proietta sul passato e sulle figure coinvolte. In molti si sono chiesti il costo effettivo dei gioielli, quantificarli è impossibile, sono tutti diamanti, sicuramente il valore sarà inestimabile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy