Jo Squillo a Sanremo, l’outfit ha qualcosa di strano ed in pochi lo approvano

Condividi

Anche i personaggi famosi toppano sulle questioni che riguardano lo stile. Questa volta, è il look di Jo Squillo a far discutere il mondo del web. Il motivo? La sua scelta non risulta per niente appropriata.

Jo Squillo

Jo Squillo – Spetteguless.it

Un’artista che ha saputo sempre lanciare dei bellissimi messaggi con la sua voce e il suo temperamento: Jo Squillo è, infatti, una figura piena di talenti. Ancora oggi, soprattutto con le sue battaglie sociali, continua a sorprendere il suo pubblico con nuove sfide e ruoli sempre diversi.

Da poco, l’artista si è cimentata in un nuovo ruolo televisivo, diventando inviata per “La Volta Buona”, programma condotto da Caterina Balivo. In questa veste, Jo Squillo ha avuto l’opportunità di parlare di Sanremo direttamente dalla città dei fiori, luogo simbolo del famoso festival musicale italiano. Un ruolo inedito per lei che mette in luce la sua versatilità: il suo talento non si limita alla musica ma esplora anche altri ambiti dell’intrattenimento.

Jo Squillo, il look a Sanremo non convince: il motivo

Per una delle ultime dirette da inviata a Sanremo, Jo Squillo ha scelto un outfit che ha sollevato più di una perplessità tra i suoi fan. Nonostante le temperature invernali tipiche di questo periodo dell’anno, l’artista è apparsa in un leggiadro vestitino estivo – dalle tinte dell’azzurro – senza spalline, una scelta audace che non è passata inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

A destare maggiori perplessità è stata la combinazione di questo abito elegante con un paio di scarpe da ginnastica, un mix che ha infranto le convenzioni e ha diviso l’opinione del popolo del web. Molti gli utenti che hanno apprezzato la sua voglia di rompere gli schemi con un abbigliamento non proprio solito per questo tipo di eventi, altri hanno, invece, criticato la scelta, ritendo il look non idoneo al contesto.

La decisione di Jo di indossare quell’abitino e quelle scarpe peròsi sposa bene però con la sua particolare personalità caratterizzata, da sempre, da forte indipendenza e da una estrema originalità. Ovviamente, la stessa Jo è consapevole che ogni scelta estetica in ambito pubblico è sempre sottoposta al giudizio della collettività, che può accoglierla con entusiasmo o perplessità. E a lei, questa volta, è toccata al seconda.

Jo, nonostante abbia una lunga carriera alle spalle, ha ancora molto entusiasmo nel lavorare nel mondo dello spettacolo e continua a essere una figura stimolante soprattutto per le donne che vogliono fare il suo lavoro o vogliono semplicemente migliorare la propria vita lavorativamente e sentimentalmente.

Il fatto che molti abbiamo voluto dire la propria sul suo ultimo look non fa che confermare l’interesse che la sua persona riesce ancora a generare nonostante il suo profilo discreto e non troppo presente nel mondo dello spettacolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy