Diletta Leotta, il VIDEO diventa virale: il messaggio ‘compromettente’ di un ammiratore

Condividi

La bella Diletta Leotta, suo malgrado, è diventata motivo di litigio per una coppia: il messaggio compromettente di un ammiratore ha generato un video virale su Tik tok.

Leotta nei panni di conduttrice

Il compenso di Diletta Leotta- Spetteguless.it

Nel mondo dei social media assistere a fenomeni virali – come quello di cui vi parleremo oggi – è davvero molto frequente. Il video che vi mostreremo oggi ha subito attirato l’attenzione perché ha come protagonista una delle donne più chiacchierate del momento, Diletta Leotta, la nota conduttrice di DAZN, che senza volerlo si è ritrovata al centro di una simpatica “querelle” domestica.

La capacità dei contenuti di diventare virali su piattaforme come Tik Tok dipende da vari fattori. Di certo aiuta quando il tema è originale, c’è ironia e si fanno nomi di volti nomi: questo video ce le ha proprio tutte, ecco perché si è diffuso rapidamente collezionando tanti like e commenti!

Diletta Leotta finisce per fare da guastafeste: il video virale

In questa clip però Diletta Leotta è solo indirettamente la protagonista. Il video, infatti, mostra una giovane ragazza che, con uno spirito goliardico e una buona dose di ironia, decide di mettere alla prova il fidanzato in un modo alquanto originale. Armata di cellulare, la ragazza sorprende il proprio partner citando un commento da lui lasciato sui social sotto una foto di Diletta poco vestita. Il suo commento, “Bisogna farle respirare”, faceva riferimento a un abito indossato dalla conduttrice, caratterizzato da una serie di aperture, soprattutto nella zona della scollatura.

@anna.barons Quando lui le tue foto non le commenta MAI ma Diletta è Diletta #pov #tgpov #vitadicoppiacomedy #coppiadivertente #commedyvideo #fyp #annaegianluca #vitadicoppia ♬ Electro Swing Jazz – Retro, strange, mysterious(1137053) – Ponetto

La fidanzata, pur mostrandosi leggermente seccata dal commento, sceglie di rispondere con leggerezza.  La sua domanda finale al fidanzato, riguardante la popolarità del commento su Instagram, sottolinea ulteriormente questa tendenza, con lui che risponde di aver ricevuto più di 50 “like”, sicuramente rispecchia una cosa che accade comunemente sui social: gesti banali possano trovare un’eco significativa e diventare anche piuttosto popolari.

Diletta Leotta, involontaria protagonista di questa vicenda, fa da guasta festa alla relazione ma solo per gioco. In fondo, la fidanzata del ragazzo che ha commentato in maniera molto piccante la foto della Leotta voleva solo essere divertente. Sicuramente – come ci insegna la clip – la capacità di reagire con spirito positivo e autoironico a situazioni potenzialmente imbarazzanti rappresenta un aspetto fondamentale nella gestione delle relazioni ai tempi dei social dove la privacy è un concetto piuttosto astratto.

Cosa penserà Diletta di questo video? Considerata la viralità della clip, sicuramente anche lei l’avrà vista. Forse, questa volta, potrebbe essere lei a commentare in maniera scherzosa il contenuto che suo malgrado l’ha vista protagonista di una discussione tra fidanzati.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy