Voci di rottura per Melissa Satta e Matteo Berrettini, la coppia che sembrava avere molta sintonia. Ecco le notizie che stanno girando in queste ore sul web.
Il gossip non smette mai di stupire, ogni giorno c’è qualche nuova notizia di crisi tra qualche vip nostrano: la notizia di oggi riguarda l’ex velina Melissa Satta e il suo nuovo fidanzato, Matteo Berrettini.
Sembra che i due siano in crisi, come riportano diversi siti web e pagine social, rumors arrivato da una voce nota nel mondo dei pettegolezzi e retroscena del Bel Paese. Ecco di chi si tratta.
Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi?
Chi è che sa sempre tutto sui segreti più reconditi dei vip italiani? Ma parliamo di Fabrizio Corona, ovviamente, l’ex re dei paparazzi che ha lanciato questa bomba su Melissa Satta, che dopo il divorzio da Boateng sembrava aver trovato pace con Matteo Berrettini, il noto tennista.
La crisi secondo lui sarebbe in corso da settimane, come ha scritto lui stesso sul web, ma anche altri come lui hanno segnalato la cosa.
Parliamo di Santo Pirrotta che, durante il programma Citofonare Rai 2, ha dichiarato che l’ex velina e lo sportivo sarebbero in un momento molto delicato della loro relazione: “Mi dicono che c’è crisi, vediamo se arriveranno a San Valentino”.
Dopo questa dichiarazione, Gabriele Parpiglia anche ci ha tenuto a rivelare che è stato lui ad anticipare questa notizia durante la diretta a RTL 102.5 lo scorso giovedì, scagliandosi contro Pirrotta.
Comunque sia, pare che la notizia sia vera o almeno i rumors sono tanti e si stanno diffondendo sul web. come ormai accade sempre in questi tempi comandati dalle logiche dei social network.
Sarà vero o sarà soltanto un fuoco di paglia? Certo, non resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati, che al momento mantengono il silenzio.
La storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa Satta ha conosciuto Matteo Berrettini più di un anno fa e la loro relazione è stata resa pubblica a gennaio 2023, una relazione che sembrava essere partita benissimo.
È stato Alfonso Signorini su Chi ha pubblicare le loro prime fotografie, in cui sembravano davvero affiatati. In questo anno appena passato, Melissa Satta ha dimostrato più volte di essere molto innamorata del tennista, nonostante sia stata protagonista di diverse critiche.
Infatti, è stata spesso additata come la maggior responsabile dei brutti risultati sportivi di Berrettini, che non ha avuto molto successo nelle sue gare sportive.
Fino al 6 gennaio scorso sembravano felici e sereni, nelle loro foto scattate in montagna, le ultime in cui li vediamo insieme. Ora, non resta altro che aspettare la verità , per capire se davvero è andata come dicono gli “esperti” di gossip, o se si tratta solo di una brutta nuvola passeggera.