Si parla molto ultimamente della conduttrice televisiva, rimasta per il momento senza programmi dopo la fine del suo contratto in esclusiva con Mediaset. Barbara D’Urso, però, fino a pochi mesi fa vera stacanovista del piccolo schermo, oggi non sembra curarsene molto e si dedica a altre sua passioni, come quella per la palestra. Ovviamente, a modo suo.
Mentre media e fan si domandano da settimane cosa ne sarà del futuro professionale di Barbara D’Urso, la diretta interessata continua la sua vita di sempre dedicandosi ai mille impegni che ogni giorno ha. La conduttrice dallo scorso 31 dicembre è libera dal contratto in esclusiva che la legava a Mediaset, che ha salutato sui social con l’hashtag #freedom, a significare quanto lei stessa non vedesse l’ora di liberarsi dal “cappio dorato” che la legava all’azienda di Cologno Monzese.
L’addio a Pomeriggio Cinque, contenitore pomeridiano del quale era stata padrona di casa per gli ultimi 15 anni, ha creato molte polemiche. Pier Silvio Berlusconi, nel tentativo di rendere più competitivo il programma nei confronti di La Vita in Diretta, ha deciso di darne il timone alla giornalista di La7 Myrta Merlino, che tuttavia ha continuato a perdere contro il collega Alberto Matano.
Barbara D’Urso si tiene in forma ma un particolare scatena la curiosità dei follower
Nonostante alcune frecciatine sottili verso azienda e “rivale“, D’Urso in tutti questi mesi non ha mai speso molte parole sulla nuova strategia dell’amministratore delegato Mediaset, pur sottolineando di non essere stata avvisata, al contrario di quanto scritto nel comunicato ufficiale, sulla fine della collaborazione a Pomeriggio Cinque, non nascondendo la sua delusione. Barbara si è quindi dedicata a altri progetti, tornando ad esempio in teatro con la pièce Taxi a due piazze che ha riscosso notevole successo in giro per la Penisola.
Tra i tanti interessi che ultimamente sta portando avanti la conduttrice, anche la palestra, che Barbara frequenta abitualmente per mantenere la perfetta forma fisica che sfoggia anche sui social. Nonostante la sua routine sia piuttosto fissa, però, anche in sala pesi non rinuncia a una delle abitudini che l’hanno resa più famosa, ovvero quella di prendere un “caffeuccio“.
Espressione entrata nell’uso comune proprio grazie a lei, che oggi sta a indicare un gossip particolarmente “succoso“. In questo caso, però, il caffè lo ha preso nel vero senso della parola, facendosi un selfie di fronte alla macchinetta della sua palestra. Un particolare, però, ha fatto drizzare le antenne ai fan: lo scatto mostra la sua mano sinistra con una fedina all’anulare: che in questi mesi Barbara abbia trovato tempo anche per l’amore? Molto riservata, finora lei si è sempre rifiutata di dire qualcosa sulla sua vita privata: chissà che non lo faccia prossimamente?