Paolo Bonolis e il disturbo di cui ha sofferto per anni, a vederlo nessuno l’avrebbe mai immaginato

Condividi

Paolo Bonolis è un conduttore molto famoso e apprezzato, ma nessuno sa che nel suo passato ha sofferto di questo problema.

Paolo Bonolis in trasmissione

Paolo Bonolis – Spetteguless.it

Paolo Bonolis sin dai suoi esordi è stato sempre molto apprezzato per la sua schiettezza e comicità che lo caratterizzano e che rendono i suoi programmi divertenti e accattivanti. Proprio lui non troppo tempo fa ha svelato però che nel suo passato ha avuto un problema, che si è portato dietro per tutta la sua gioventù. 

Questo suo ricordo ha fatto riaffiorare alcuni momenti della sua infanzia che di certo il conduttore ha voluto dimenticare. Il suo problema infatti lo portava a sentirsi diverso dagli altri, ma grazie all’aiuto dei suoi genitori e ad un lavoro fatto su se stesso, il problema di cui ha sofferto è stato risolto.

Oggi Paolo Bonolis è padre ed ex marito di Sonia Bruganelli, che dopo tanti anni di amore ha deciso di allontanarsi dal suo compagno di vita. La scelta è stata presa insieme e i due continuano a mantenere un rapporto di stima e affetto. Sonia infatti non si perde nemmeno una puntata di Ciao Darwin, che adora vedere durante le sue serate di relax.

Paolo, qualche tempo fa durante l’intervista fatta da Chiambretti avrebbe rivelato uno dei problemi che ha caratterizzato tutta la sua pubertà e che a seguito di un lavoro fatto su se stesso lo ha portato a diventare l’uomo che oggi.

Il suo carattere e la sua tenacia lo hanno reso uno dei conduttori più amati apprezzati nel panorama televisivo italiano

Il problema di Paolo Bonolis

È stato proprio Paolo Bonolis a svelare le carte in tavola durante un’intervista condotta da Chiambretti nel suo programma. Paolo Bonolis infatti avrebbe confessato che quando era piccolo ha sofferto di balbuzie.

Un problema comune tra i bambini, che ha caratterizzato tutta la sua  gioventù. A detta del conduttore i suoi genitori, in maniera scherzosa, lo prendevano in giro facendogli però notare che questo tuo piccolo problema, poi svanito nel tempo, non lo rendeva diverso dagli altri.

Paolo Bonolis con il microfono

Paolo Bonolis- Spetteguless.it

Bonolis ha poi confermare che la sua autostima, oggi evidente a tutti, è anche e soprattutto merito dei suoi genitori che lo hanno sempre sostenuto ed incoraggiato in qualsiasi sua scelta. Durante una recita a teatro si rese conto che avendo imparato la sua battuta e ripetendola in mente più e più volte, la balbuzie spariva magicamente.

Il vero problema era quindi che i tanti pensieri del piccolo Bonolis gli impedivano di pronunciare correttamente le sue frasi. A seguito di un lavoro fatto su se stesso è riuscito ad eliminare totalmente il problema e oggi infatti è detentore di un Guinness World Record.

Paolo Bonolis è riuscito a pronunciare ben 332 parole perfettamente nel giro di un minuto. Ad oggi è lui ad avere il titolo e il record e con molta probabilità nessuno mai glielo toglierà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy