È tornata in tv con una nuova miniserie Martina Stella, nota attrice che da un po’ non vedevamo sul piccolo schermo. Ecco cosa ha raccontato in merito a un suo vecchio amore.
Tutti ricordiamo Martina Stella in film iconici come L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, pellicola nella quale ha debuttato, per iniziare una carriera come attrice anche tv nei primi anni 2000.
L’artista torna quest’anno con la miniserie intitolata La lunga notte, in onda su Rai 1, con Alessio Boni, un progetto che parla della capitolazione di Mussolini durante la Seconda Guerra Mondiale. Per l’occasione, Martina Stella ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando tra le tante cose anche dei suoi ex amori.
Martina Stella, amori finiti e amicizie ritrovate
Torna a parlare della sua vita privata Martina Stella, che in questi ultimi anni oltre alla sua carriera d’attrice, si è fatta conoscere dal popolo del web grazie al suo profilo Tik Tok, dove pubblica diversi video divertenti insieme alla figlia, Ginevra.
Durante l’intervista al Corriere della Sera, Martina Stella ha raccontato dei suoi vecchi amori noti, tra cui Lapo Elkann, il noto imprenditore, con il quale ha avuto una storia da giovanissima.
L’attrice dice di lui: “Sono rimasta legata, c’è affetto ma ero giovanissima”. In effetti, la loro storia iniziò nel 2003 per poi finire nel 2005, due anni d’amore in un età e in un periodo in cui Martina Stella era all’apice del successo.
Al Corriere ricorda anche un altro suo ex famoso, ovvero Valentino Rossi: “Era una storiella tra adolescenti, ancora me lo chiedete?”.
Effettivamente, sono passati tanti di quegli anni che l’attrice ne parla con leggerezza di queste sue relazioni passate, soprattutto perché recentemente ha avuto altro a cui pensare.
Infatti, in estate, Martina Stella si è separata ufficialmente dal marito, Andrea Manfredonia, per motivi che lei stessa ha definito insuperabili, che hanno portato a lei (e forse anche all’ex) molto dolore che ora vuole dimenticare.
Il provino per Gabriele Muccino
Un aneddoto molto interessante raccontato al Corriere della Sera, è quello in cui Martina Stella si presentò, a soli 15 anni e mezzo, al provino per L’Ultimo Bacio.
La nota attrice racconta che venne accompagnata da suo padre, che non si fidava per nulla di quell’ambiente, tanto che le disse: “Se non scendi entro una certa ora salgo io”.
Martina ricorda benissimo come andò quel provino: “Eravamo rimaste in due, dovevo recitare proprio la scena di seduzione con Stefano Accorsi. Prima di arrivare ero stata al ristorante e mi ero rovesciata la salsa di pomodoro sulla maglietta bianca, ero tutta impataccata”.
Dopo i primi momenti di imbarazzo, però, Martina Stella riuscì a fare il provino e andò bene, come tutti sappiamo, un momento importantissimo che ha reso possibile l’inizio della sua carriera.