Flora Canto e il problema che ha scatenato il popolo di Instagram, per la conduttrice quella che sta per arrivare sarà una settimana molto particolare.
Flora Canto è una conduttrice televisiva originaria di Roma. Si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla relazione avuta con Filippo Bisciglia, la storia fra i due risale a quando lui ha partecipato al Grande Fratello 6 come concorrente, proprio mentre era chiuso nel Loft di Cinecittà i due si lasciano. Una volta terminata la storia fra i due Flora Canto partecipa a Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, come tronista durante la stagione 2006/2007. L’anno successivo sbarca nel mondo cinematografico e recita in Vieni avanti cretino al fianco di Lino Banfi.
Più in là Flora si rende conto di voler continuare la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo così inizia a studiare canto, doppiaggio e recitazione. Partecipa così a qualche spettacolo teatrale e riesce anche ad ottenere ruoli in film come Di tutti i colori e La coppia di campioni al fianco di attori come Massimo Boldi, Nino Frassica e Paolo Conticini. Recita poi in un episodio della serie Don Matteo per poi sbarcare in televisione come conduttrice. Il primo show che conduce è Fast and Furious in onda su La7, poi continua la sua carriera da conduttrice con Telethon Raiuno, Supercinema ed Oscar dei porti.
Flora Canto è il ‘problema’ che scatena Instagram
Flora Canto è nata il 12 febbraio 1983 a Roma, è appassionata di bellezza, di sport e si aggiudica un posto all’interno del mondo dello spettacolo in seguito alla relazione con Filippo Bisciglia che l’ha resa nota al grande pubblico in seguito alla partecipazione alla sesta edizione del Grande fratello. In seguito alla relazione con Bisciglia, che termina proprio durante il periodo del Grande fratello, la conduttrice instaura un forte legame con Enrico Brignano. I due si conoscono nel 2013 a Sabaudia e sin da subito sboccia l’amore. In varie interviste ai due è stato detto più volte che sono entrambi stati colti da un vero e proprio colpo di fulmine anche perché la differenza di età è veramente tanta: 17 anni. I due nel 2017 danno alla luce Martina, primogenita della coppia, mentre nel 2020 nasce Niccolò. Enrico Brignano chiede la mano di Flora Canto nel 2021 sul palco dell’arena di Verona ovviamente entusiasta ha risposto di sì.
La conduttrice è molto attiva sui social, su Instagram conta la bellezza di 478.000 follower e con loro condivide molte cose della sua vita privata e non. Flora ha scatenato il popolo del web con una storia Instagram in cui solleva un problema. Secondo la conduttrice si sta parlando in maniera esagerata del festival di Sanremo. La 74ª edizione del festival della canzone italiana è alle porte, il 6 febbraio andrà in onda la prima puntata, e ormai già da mesi si parla solo di questo. La conduttrice ha qualcosa da ridire a riguardo.