Un dolore da mamma che Elisabetta Canalis non è riuscita a tenere per sé. L’ex velina ha gridato al mondo il suo dolore e ha raccontato il suo punto di vista su una vicenda di cronaca che ha colpito al cuore tutti.
Nel 2015, la vita di Elisabetta Canalis è cambiata radicalmente: la nascita della sua primogenita, Skyler Eva, frutto dell’unione con l’ex coniuge Brian Perry. La coppia – nonostante il loro percorso coniugale si sia concluso – ha scelto di continuare ad avere rapporti civili, privilegiando il benessere della figlia.
Questo spirito collaborativo è venuto fuori, in maniera particolarmente evidente, proprio durante la celebrazione del 56° compleanno di Perry, evento che ha visto tutta la famiglia riunita in armonia. L’importanza di mantenere un clima sereno in famiglia è fondamentale per il benessere della bambina, soprattutto osservando le foto in cui Skyler Eva appare visibilmente felice e profondamente legata a entrambi i genitori.
Elisabetta Canalis, il dolore da mamma che l’ha distrutta
Elisabetta Canalis, ha sempre dimostrato – quindi – di essere una madre attenta e premurosa, segue con interesse le vicende che toccano il cuore di molte famiglie, una di questa è senz’altro la storia di Piera Maggio, madre coraggiosa in cerca della figlia Denise Pipitone da oltre due decenni.
La scomparsa di Denise da Mazara del Vallo è ancora avvolta in un mistero che perdura da anni, e la determinazione di Maggio nel cercare verità e giustizia per la sua bambina ha colpito tutta l’Italia. La storia della Maggio, condivisa nel programma “Verissimo”, non ha lasciato indifferente Canalis, che si è detta profondamente toccata dal racconto di questa madre che non ha mai smesso di sperare nel ritorno della figlia, nonostante le innumerevoli piste seguite si siano rivelate vane.
Piera Maggio, nel salottino di Verissimo da Silvia Toffanin ha ribadito – a distanza di tanti anni ormai – che non si è ancora arresa sottolineando come la sua vita sia stata segnata da questa incessante ricerca. L’obiettivo di Piera è da sempre quello di riportare l’attenzione del pubblico e delle autorità su un caso che necessita di nuove indagini e di una maggiore comprensione.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Elisabetta all’intervista della donna è stata di profonda empatia. Attraverso un commento su Instagram, l’ex velina ha espresso il suo sostegno a Piera Maggio, riconoscendo l’enormità del dolore che una madre deve affrontare ogni giorno di fronte alla perdita di un figlio. Il suo messaggio ha rappresentato per molti un abbraccio simbolico a tutte le madri che vivono una simile e indescrivibile tragedia, ribadendo – ancora una volta – che la solidarietà e il supporto che la comunità può offrire in momenti tanto difficili come quelli in cui di vive il dolore per la scomparsa di un figlio.