‘Cos’è successo al viso della Falchi?’, il cambiamento spaventa ed è ‘bocciato’

Condividi

Stavolta, con il suo ultimo scatto condiviso sui social, Anna Falchi si è guadagnata un bel po’ di commenti negativi. Ecco come mai alcuni fan si sono scagliati contro di lei.

Anna Falchi su IG

Anna Falchi su IG – Spetteguless.it

Anna Falchi ha sempre attirato l’attenzione degli uomini per la sua incredibile bellezza. Nata in Finlandia, il 22 aprile 1972, Anna si è trasferita in Italia in giovane età, dove ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La sua ascesa in TV, è  stata piuttosto rapida, grazie a ruoli in film di successo e alla conduzione di programmi televisivi che hanno consolidato la sua presenza nel panorama mediatico italiano. Anche il gossip si è interessato a lungo di lei e tutt’oggi è spesso assediata dai paparazzi.

La Falchi però non si è fermata alla recitazione: Anna ha dimostrato subito la sua versatilità artistica – valore aggiunto alla sua bellezza-  cimentandosi anche nel mondo della conduzione televisiva. Una delle ultime foto pubblicate sul suo account IG, le è costata però un bel po’ di critiche da parte dei suoi followers.

Anna Falchi, commenti negativi sotto l’ultimo scatto social: il viso appare cambiato

A suscitare commenti negativi da parte dei suoi followers, una foto in cui il viso di Anna Falchi è in primo piano. L’attrice ha un primo piano “troppo tirato“, cosa che suggerisce l’uso eccessivo di ritocchi estetici. Anna ha dovuto così fare i conti con  una serie di critiche riguardanti la sua scelta di adottare un look che, secondo alcuni, avrebbe alterato la sua naturale bellezza.

Il nuovo viso di Anna Falchi bocciato su Instagram

Il nuovo viso di Anna Falchi bocciato su Instagram – Spetteguless.it

Alcuni fan hanno persino  espresso preoccupazione per un presunto eccesso di interventi estetici, a chi ha difeso la libertà personale della showgirl di gestire il proprio aspetto come meglio crede. Non sono mancati commenti che hanno “bocciato” il suo nuovo look, considerandolo un passo falso rispetto alla sua immagine precedente, che molti ritenevano più autentica e meno artefatta.

Purtroppo, molti volti noti ricorrono spesso eccessivamente a ritocchini estetici questo a causa della pressione esercitata dalla società e dai media sull’aspetto fisico delle persone pubbliche, in particolare delle donne. La tendenza a giudicare e a commentare le scelte estetiche altrui riflette una cultura ossessionata dall’immagine, dove l’apparenza viene spesso valutata prima del talento o del contributo professionale.

Le reazioni del web alla sua ultima foto di certo non le faranno piacere, ma è una donna che ha saputo sempre incassare critiche e complementi: anche questa volta saprà farsi scivolare via l’odio del web. Molti fan la amano e la stimano, ritocchini o meno. Anna, indipendentemente dalle opinioni sul suo aspetto, ha un pubblico che continua a seguirla in ogni sua avventura sul piccolo schermo incoraggiandola e rendendole omaggio con belle parole e dolci regali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy