La notizia che riguarda il compianto ex Presidente del consiglio sta già facendo il giro del web. Silvio Berlusconi, se fosse ancora vivo, sarebbe sicuramente entusiasta di una novità così bella.
I figli di Silvio Berlusconi sono, più o meno, tutti noti. Barbara Berlusconi, figlia dell’ex Primo Ministro e di Veronica Lario, è una delle figlie più belle del compianto Cavaliere. Barbara, nata nel 1984, si è laureata Filosofia presso l’Università San Raffaele di Milano per poi ricoprire – com’era già scritto in parte del suo destino – ruoli importanti all’interno di Fininvest e del Milan, due delle principali aziende della famiglia Berlusconi.
Barbara, grazie al suo talento negli affari, ha assunto la presidenza della Fondazione Milan Onlus nel 2017, un’organizzazione che svolge un ruolo cruciale nel promuovere progetti sociali ed educativi. Sui social, Barbara è abbastanza attiva, soprattutto per la sua relazione di lunga data con Giorgio Valaguzza, con il quale ha due figli: Alessandro e Edoardo. Dopo la loro separazione, Barbara ha iniziato una nuova relazione con Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, con cui ha avuto tre figli: Leone, Francesco Amos e Lorenzo Amos.
Silvio Berlusconi, novità in arrivo in famiglia dopo la sua morte?
Il legame di Barbara con suo padre Silvio Berlusconi è stato profondo e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella sua vita e in quella dei suoi figli, che avevano un rapporto speciale con il nonno. Nonostante gli impegni professionali, Barbara ha sempre dato priorità alla famiglia, dimostrando un equilibrio tra vita lavorativa e personale davvero maturo e ammirevole.
Nelle ultime ore, si è diffusa la voce che Barbara potrebbe essere in attesa del suo sesto figlio. Queste voci sono nate dopo che è stata vista per le strade di Milano con quello che sembrava essere un pancino sospetto. Per ora però non ci sono conferme da parte di Barbara, ma nemmeno smentite.
Se le voci fossero confermate, questo nuovo arrivo porterebbe ulteriore gioia in casa Berlusconi, soprattutto dopo il periodo difficile seguito alla scomparsa del patriarca della fami0glia. Questo evento segnerebbe anche l’arrivo del diciassettesimo nipote nella famiglia Berlusconi, un’ulteriore tassello che si aggiunge al grande puzzle della famiglia allargata che l’ex Presidente ha costruito nel corso degli anni.
Barbara è un esempio per molte donne che vogliono fare carriera riuscendo però a non rinunciare al grande valore della maternità. Magari per lei è stato più facile poter seguire entrambe le strade, ma nulla è impossibile. La notizia di un sesto bebè in arrivo farebbe felice tutta la famiglia e se fosse per Barbara l’ennesimo maschietto, il nome Silvio sarebbe da tenere in considerazione: papà ne sarebbe entusiasta anche dal Paradiso.