Il padrone di casa del preserale Mediaset ha un carattere estroverso e spesso ha la battuta pronta, ma durante una puntata di Avanti un Altro è andato in crisi. A mettere in imbarazzo Paolo Bonolis, una sua famosissima ex. La sua reazione è stata impagabile!
Avanti un Altro è seguito ogni giorno da milioni di telespettatori, che si divertono a seguire il percorso dei concorrenti del quiz game, caratterizzato anche dallo stile scanzonato del conduttore Paolo Bonolis e della sua storica spalla Luca Laurenti. Una collaborazione che dura ormai dal 1991, quando si conobbero ai provini per la trasmissione Urka! e che piace parecchio ai telespettatori a casa.
Il conduttore romano è noto per la sua pungente ironia e il sarcasmo che spesso e volentieri mostra nel corso delle puntate di Avanti un Altro, unite alla capacità di avere sempre la battuta pronta. A volte, però, anche lui si trova in situazioni imbarazzanti. Proprio come gli è capitato durante una registrazione della trasmissione dedicata ai concorrenti vip.
In quel frangente, ai tempi ancora sposato con Sonia Bruganelli, si è trovato faccia a faccia con la sua storica ex, a sua volta volto famosissimo del piccolo schermo, già ex velina e gieffina. Paolo non si era mai visto così in difficoltà! Ecco com’è andata.
Paolo Bonolis sulle spine a ‘Avanti un Altro’: Laurenti lo punzecchia
Nel corso della puntata speciale, il cui importo viene devoluto a alcune associazioni benefiche, a intervenire in qualità di partecipante al gioco è stata nientemeno che Laura Freddi, che con Bonolis ha avuto una storia d’amore dal 1991 al 1996, dopo essersi conosciuti negli studi di Non è la Rai, trasmissione al tempo condotta proprio da Paolo. Nel vederla di fronte a sé, il conduttore è andato un po’ in confusione, dandole della “signora“, epiteto che ha scatenato la reazione immediata di Luca, visibilmente divertito.
Questo video è diventato virale negli ultimi giorni e sta facendo il giro del web, sicuramente per il fatto che Bonolis si mostra alquanto impacciato e imbarazzato. Un momento del passato che ancora oggi strappa un sorriso ai fan del noto programma Mediaset.
“Ah mò le dai del Lei?” gli ha detto Laurenti facendo esplodere lo studio dalle risate, poiché ben noto il passato rapporto sentimentale tra i due. Da quel momento lo scambio di battute tra Laura e l’ex è diventato surreale: “Sono una mamma di una figlia” ha detto l’ex soubrette, scatenando la reazione fintamente preoccupata di Bonolis: “Io però non..Sua figlia che ha fatto con uno che sta da un’altra parte!”.
In realtà, come ha svelato la stessa Freddi poco dopo, il conduttore non corre nessun rischio, visto che lei e l’allora signora Bonolis, Sonia, nel tempo sono diventate buone amiche. Talmente vicine, che Bruganelli le ha dato il permesso di toccare il fondoschiena del marito come portafortuna: un gesto che fanno molti concorrenti nel gioco. E Paolo le ha portato davvero fortuna, visto che Laura ha selezionato il bussolotto da ben 75.000 euro!