Ultimamente si parla di Pamela Prati, ma se conosciamo quasi tutto della sua vita privata, non tutti conoscono la motivazione del perché mantenga sempre il suo collo coperto.
Paola Pireddu, conosciuto a tutti come Pamela Prati è nata il 26 novembre 1958 e ad oggi ha 65 anni. Guardandosi alle spalle, nella sua carriera può vantare di essere stata una showgirl, un’attrice e un ex modella italiana. Ancora oggi, nonostante gli anni che avanzano, la Prati continua a mantenere un fisico e una pelle invidiabile.
Ad oggi conosciamo il suo fidanzato, con qualche anno di meno. Il modello, che affianca Pamela Prati ha solo 19 anni, ma sembra essere molto legato alla donna. Qualche giorno fa inoltre si è tornato a parlare di lei e di una presunta relazione con Adriano Celentano.
Secondo alcune voci infatti lei sarebbe rimasta addirittura incinta del cantante diversi anni fa, quando già Celentano era sposato con sua moglie. Dopo quell’aborto, Pamela Prati non ha mai dato alla luce un figlio e ancora oggi sente un vuoto che non riesce a colmare in nessun modo.
Nonostante sia ricoperta dall’amore dei suoi tantissimi nipoti, la Prati avrebbe di certo voluto provare l’emozione e la felicità di essere mamma. Se tutti però conosciamo la sua vita privata, molti non sono mai riusciti a darsi una risposta su una domanda che gira per diversi anni. In ogni sua apparizione infatti Pamela Prati copre il suo collo con foulard o oggetti vari, ma nessuno è mai riuscito a darsi una spiegazione.
Il segreto di Pamela Prati
Avete mai notato che Pamela Prati copre sempre il suo collo? Sembra che la sua scelta abbia una motivazione ben precisa che Pamela ha sempre tenuto nascosta.
Non stiamo parlando di cicatrici o cose simili, bensì con queste escamotage la Prati riesce a mascherare perfettamente la sua età. La pelle del volto e il suo fisico snello e tonico infatti non lascerebbero mai immaginare che la donna ad oggi abbia 65 anni.
Essendo il collo l’unica parte del corpo che non può essere ritoccata chirurgicamente, Pamela ha pensato bene di coprirlo, così da lasciare il dubbio sulla sua vera età.
Un’idea decisamente geniale, che però ha lasciato sempre i suoi fan e i telespettatori con il dubbio. In ogni sua foto infatti Pamela maschera i segni del tempo sul suo collo con diversi accessori, ma in rarissimi casi è stato possibile vederla a collo scoperto.
Di certo lei avrà i suoi buoni motivi per continuare a nasconderlo, ma in tutta verità il tempo che passa non è visibile nemmeno sul suo collo. La sua bellezza infatti è rimasta immutata negli anni, ma sembra che la Prati non si è d’accordo e perciò ha deciso di attuare questa astuta idea.