Malore al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si accascia perdendo i sensi. Interviene il 118

Condividi

Nel loft di Cinecittà regna il caos e la paura a causa di un malore che ha colpito uno degli inquilini, Giuseppe Garibaldi. 

Giuseppe Garibaldi malore al gf

Giuseppe Garibaldi- Spetteguless.it

All’interno della casa del grande fratello non mancano i colpi di scena. Quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini ha fatto parlare di sé dal primo giorno. Questa edizione vede coinvolti all’interno della casa un cast misto, ovvero concorrenti comuni mischiati a concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo. Questa dinamica inizialmente ha sollevato qualche polemica ma adesso il pubblico apprezza la scelta. Fra i concorrenti comuni c’è Giuseppe Garibaldi… Ha trent’anni ed è calabrese, di Palmi. Nella vita si dà da fare e si divide tra due lavori, di giorno è collaboratore scolastico mentre di notte fa il barman.

All’interno della casa Giuseppe Garibaldi è molto apprezzato, soprattutto dalle concorrenti donne. Il bel calabrese all’inizio del reality corteggiava Beatrice Luzzi, donna che è poi diventata sua acerrima nemica all’interno del programma. In seguito si è unito ad Anita Olivieri e insieme formano una solidissima coppia da ormai mesi. Alcune gieffine hanno confessato, durante un confessionale, di apprezzare le doti da maschio alfa di Giuseppe Garibaldi. Secondo Monia La Ferrera, altra concorrente del grande fratello, Giuseppe è il più passionale all’interno della casa. Condividono il suo stesso pensiero Greta Rossetti, Gracia Colmenares e Fiordaliso. Le tre concorrenti confermano le parole di Monia La Ferrera e assegnano a Garibaldi il titolo, ironizzando ma non troppo, di uomo alfa della casa.

Non è troppo d’accordo però, dall’esterno della casa del grande fratello, Vladimir Luxuria. L’opinionista, durante uno scambio di opinioni a riguardo a Pomeriggio cinque, si mostra in disaccordo con le quattro inquiline e afferma:

“Io vorrei dire alle quattro coinquilina che se hanno bisogno di un Giuseppe per sentirsi donna, hanno sbagliato tutto.”

Il malore di Giuseppe Garibaldi e l’intervento dell’ambulanza

Giuseppe Garibaldi, bidello Calabrese, si è sentito male e in diretta streaming si vede il giovane uomo accasciarsi per terra, gli altri concorrenti si sono immediatamente avvicinati per soccorrerlo ed hanno prontamente chiamato la produzione. Le telecamere che circondano l’intero loft di Cinecittà hanno ripreso il momento e i video del malore circolano già in rete.

Giuseppe Garibaldi malore

Giuseppe Garibaldi- Spetteguless.it

Nel video si sente Marco Maddaloni urlare: “non toccargli il cuore”. Poco dopo, nella casa del grande fratello, arriva l’ambulanza che porta Garibaldi in ospedale, tuttora è ricoverato e tenuto sotto osservazione. Secondo qualche ricostruzione dei fan, Giuseppe Garibaldi è svenuto ed ha sbattuto la testa, in ospedale però è andato che aveva già ripreso conoscenza. Non sono state fatte comunicazione ufficiale da parte della produzione riguardo la salute del gieffino, stessa cosa il sito ufficiale del reality. La live blogging si è fermata alle 21:40 ovvero poco prima della disavventura.

Il fratello del giovane gieffino però tranquillizza i fan con una storia Instagram in cui scrive:

“Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi di affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy