Karina Cascella contro Ilary Blasi, bufera sui social. L’opinionista sicura di sé non si trattiene ma ‘da che pulpito viene la predica’.
Ilary Blasi e Francesco Totti formavano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo ed erano particolarmente amati dal pubblico per la loro simpatia e soprattutto per il loro essere uniti. È da poco che i due però si sono lasciati, hanno deciso di separarsi a causa di alcuni tradimenti.
Ilary Blasi ultimamente si trova sotto le luci dei riflettori in quanto è da poco disponibile il suo libro Che stupida in tutte le librerie, rilasciato in seguito al docufilm targato Netflix intitolato Unica. Sia nel documentario che all’interno del libro la showgirl racconta la sua versione dei fatti riguardo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Fra il pubblico e fra i colleghi del mondo dello spettacolo c’è chi la acclama e chi la critica.
Karina Cascella, vi ricordate l’influencer ed opinionista di uomini e donne? La donna si è scagliata contro Ilary Blasi, adesso vi raccontiamo il perché.
Karina Cascella contro Ilary Blasi, bufera sui social
Karina Cascella ha criticato duramente le scelte che Ilary Blasi ha adottato per comunicare il suo punto di vista al pubblico. Karina inoltre, a suo modo consiglia ad Ilary di evitare di continuare a parlare della questione separazione: “non è la prima al mondo che si separa” afferma l’opinionista.
Karina Cascella è ferma ma soprattutto decisa riguardo la questione Totti-Ilary e dice la sua tramite una serie di storie Instagram. L’opinionista nei video non critica soltanto Ilary Blasi ma anche tutti coloro che l’appoggiano, quelli che sui social commentano acclamando Ilary Blasi. Karina Cascella a quest’ultimi dice:
“Alle persone che scrivo in continuazione ‘brava’, ma brava di cosa? Perché? Cos’ha fatto di così straordinario? Lui avrà fatto quello che ha fatto ma lei mica era una santa”. Poi continua il monologo “Non ci crede nessuno, detta anche con un po’ di dialetto romano, che andava a Milano a prendersi un caffè. Va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. Lei continua, ma un po’ di amor proprio? Ora qualche soldino lo hai guadagnato il docu-film e le interviste… Basta. Scusate ma ce l’avevo proprio qua”.
Ovviamente i fan di Ilary Blasi difendono la showgirl dalle critiche di Cascella, “da quale pulpito viene la predica” scrivono gli ammiratori di Ilary che reputano esagerata la reazione dell’opinionista e la sua opinione in merito alla situazione. Ilary Blasi per il momento resta in silenzio stampa, ma vi aggiorneremo a riguardo in futuro, se la bella showgirl deciderà di rispondere o se al contrario deciderà di farsi scivolare addosso le critiche e lasciar correre. Se dovesse accadere qualcosa sarete i primi che informeremo… Intanto vi aggiorneremo sicuramente su nuovi possibili retroscena.