Colpo di coda per Andrea Giambruno, cambia il suo destino lavorativo: i nuovi progetti

Condividi

Per Andrea Giambruno cambia tutto, pare che in seguito allo scandalo dei fuori onda sessisti le acque si siano calmate. 

Andrea Giambruno video sessisti

Andrea Giambruno – Spettegiless.it

Andrea Gianbruno, ormai si sa, è una persona che non si fa abbattere facilmente. È stato recentemente coinvolto in alcuni fuori onda controversi che lo hanno ripreso mentre aveva atteggiamenti sessisti. Il giornalista e conduttore si è così ritrovato senza lavoro e senza amore. Giorgia Meloni ha deciso di lasciarlo proprio a causa dello scandalo, stesso motivo per il quale la Mediaset lo ha licenziato togliendogli il suo ruolo da conduttore in Diario del giorno.

A questo punto sembrava proprio che la carriera di Andrea Giambruno stesse per crollare, invece per il giornalista milanese non è affatto così…

Colpo di scena in seguito allo scandalo di Andrea Giambruno, sembra tutto risolto

In seguito alle voci che vedono un avvicinamento fra Andrea Giambruno e l’ex compagna, nonché madre di sua figlia, Giorgia meloni sembra che ci siano anche alcune novità interessanti che arrivano direttamente da Cologno monzese e riguardano la carriera dell’uomo. Nell’ottobre 2023 Andrea Giambruno ha dovuto lasciare la conduzione di Diario del giorno in seguito alla divulgazione partita da Striscia la notizia di alcuni video di fuori onda che lo incriminano. Nei video erano palesi gli atteggiamenti sessisti dell’uomo ed è per questo che Mediaset aveva deciso di allontanare il giornalista dai suoi programmi. La pausa però è durata poco, infatti dopo sole poche settimane Giambruno ha ricominciato a lavorare in qualità di autore e quindi dietro le quinte del programma.

Andrea Giambruno torna a lavorare

Andrea Giambruno – Spettegiless.it

Tutti pensavano ad un futuro dietro le quinte per Andrea Giambruno ma si sbagliavano, pian piano il conduttore si è riconquistato il suo lavoro principale tornando al fianco di Giuseppe Brindisi nel talk show di Rete 4. Brindisi è stato il primo a proporre questo ruolo ad Andrea Giambruno infatti sono gli unici due adesso che hanno potere decisionale ampio e in crescita costante. Sono loro che decidono i temi che bisogna trattare all’interno di ogni puntata e gli ospiti da portare all’interno del programma. Insomma Brindisi si fida così tanto di Andrea Giambruno da volerlo come unico e solo collega.

Quindi, in poche parole, l’ex compagno di Giorgia Meloni pare sia capo redattore del programma di Rete 4, cosa che testimonia la fine di ogni attrito con la Mediaset. Andrea Giambruno però spera di riuscire a condurre nuovamente un programma totalmente suo, l’obiettivo è proprio questo: tornare al timone di un qualcosa di suo. Per adesso si può consolare con la consapevolezza di essere riuscito a conquistare nuovamente una posizione abbastanza centrale all’interno della redazione del programma. Cosa che, tenendo in considerazione i suoi precedenti, è già un enorme obiettivo raggiunto e un importante rivincita personale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy