Caterina Balivo e il suo desiderio finalmente esaudito, li ricordava diversi ma alla fine ce l’ha fatta… Adesso vi svegliamo di che cosa si tratta!
Caterina Balivo è una conduttrice Rai presente in quasi tutti i programmi di punta della rete, è un volto noto che ogni giorno entra nelle case di migliaia di spettatori puntuale come un orologio svizzero, alle ore 14:00 con il suo programma La volta buona. Chi segue la conduttrice, ma anche coloro i quali non guardano frequentemente i programmi che conduce, dovrebbe sapere che la spontaneità e la schiettezza sono due lati caratteriali che l’hanno sempre accompagnata sia sul piccolo schermo che nella vita quotidiana. Questo suo modo di approcciare deriva forse anche dal suo luogo di provenienza, Napoli, accogliente e caldo con le persone e gli ospiti che con lei lavorano.
Tutti i giorni, prima di iniziare la diretta tv, la conduttrice condivide con i fan i momenti subito prima di entrare in scena… fra i camerini e i vari incontri con il team dello studio Rai di via Teulada. In particolar modo Caterina si concentra sugli outfit e la scelta dei vari abiti che deve indossare. La conduttrice non è mai stata banale in ambito moda, ha sempre dato un tocco personale al lavoro sapiente delle costumiste che le permettono di dare libero sfogo alle sue idee stravaganti.
Caterina Balivo e il desiderio finalmente esaudito
Caterina Balivo ha postato sui suoi social un video breve in cui ci svela un aneddoto riguardo il suo passato. La conduttrice che da sempre è stata una buona forchetta ammette di essere debole quando si tratta di dolci, infatti nel video in questione ha ceduto alla tentazione culinaria e si è concessa un piccolo sgarro. Caterina desiderava quel dolce da tantissimo tempo, lo mangiava sempre quando era bambina e nel momento in cui lo ha ritrovato sugli scaffali del supermercato non è riuscita a trattenersi. Li ricordava diversi in realtà, ma a lei non importa… Sono sempre buonissimi! Nel video si sente in sottofondo anche la voce della figlia che però non è troppo d’accordo con mamma Caterina, infatti la piccola ha lasciato il dolcetto che la mamma le aveva fatto assaggiare.
Insomma, se vi piace Caterina Balivo e volete farvela amica vi consigliamo di ‘prenderla per la gola‘ e portarle i dolci della sua infanzia in camerino, prima oppure dopo la diretta tv, momento in cui “si è presi da quella fame e da quell’adrenalina tipiche”, afferma la stessa Caterina. Alla conduttrice non importa molto della linea, per lei i ricordi d’infanzia sono molto più importanti e soprattutto per lei è più soddisfacente cadere nelle tentazioni e nei piaceri culinari, magari ogni tanto, senza crearsi troppi problemi.