Il 23 dicembre si è conclusa questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma un lutto ha sconvolto il programma che ha dovuto dire addio per sempre ad una persona molto speciale.
Anche quest’anno Ballando con le Stelle ha riscontrato un successo incredibile, tenendo incollati i telespettatori italiani durante tutte le puntate, che hanno visto sfidarsi diversi concorrenti conosciuti al mondo dello spettacolo e della TV.
Quest’anno, la sfida è stata decisamente agguerrita, ma come tutti si immaginavano la finale si è consumata tra Wanda Nara e Simona Ventura, che nel corso delle puntate hanno dimostrato una grinta e un talento veramente unici.
L’ultima puntata è andata in onda su Rai il 23 dicembre, decretando la vincitrice in piena notte, quando ormai era già scoccata la mezzanotte e tutti erano felici per la vigilia di Natale e per la scelta della vincitrice. Non era di certo in programma che l’ultima puntata durasse così tanto, ma a seguito di un blackout prolungato, sono stati costretti a sospendere la diretta.
La finale che ha visto scontrarsi Wanda Nara e Simona Ventura ha decretato Pasquale La Rocca e la showgirl argentina vincitori con una salsa, un charleston, un valzer e un paso che hanno rapito il cuore di tutti i telespettatori.
Il risultato è stato schiacciante con un 70% a favore di Wanda Nara e Pasquale La Rocca che si sono portati a casa il primo posto. Oggi però il programma è stato colto da un lutto davvero doloroso che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto Milly Carlucci che ha dato l’ultimo addio sui social ad una delle persone che ha calcato il palco di Ballando con le stelle.
L’addio sui social
Qualche giorno fa è morta Sandra Milo, che in un’edizione scorsa, durante la quarta puntata ha ballato insieme a Angelo Madonia facendo innamorare tutto il pubblico con la sua esibizione romantica, che l’attrice dedicò al suo grande amore Fellini.
Proprio Sandra quella serata, prima di ballare disse:
“E non temere amore mio, io ti cercherò sempre e un giorno, da un’altalena di fiori, volerò tra le tue braccia “
Le parole per l’emozione le rimanevano in gola e di certo quel ballo lo dedicò a Fellini, che forse oggi proprio come disse quella sera, la stringe tra sue braccia. Ad essere rimasta senza parole per la morte di Sandra Milo è Carolyn Smith che con un post che ritrae le due insieme e felici scrive:
“Sandra quando ho saputo che sei andata via sono stata troppo male. Non mi aspettavo di ricevere una notizia così triste.Sono stata fortunata a conoscerti e a collaborare con te. Sei una donna speciale, una diva inarrivabile, un energia inarrestabile.Ti mando un grande bacio Sandra, sarai sempre con me nei miei ricordi. Tua Carolyn.”
Un post davvero toccante che ha sciolto il cuore di mollti. Anche Milly Carlucci, appresa la notizia ha postato una foto di Sandra sul suo profilo Instagram salutandola per l’ultima volta.
La scomparsa di Sandra Milo ha lasciato un vuoto nel pubblico della TV e del grande schermo. La donna si è spenta a 90 anni nella sua casa per l’amore della sua famiglia, così come aveva sempre voluto.
Nonostante la triste notizia sia arrivata il 29 gennaio, ancora oggi si parla di lei e del suo gran cuore e successo.