Non potevano passare inosservate le parole di Ambra Angiolini. L’ex giudice dell’ultima edizione di X-Factor, ha sollevato un notevole interesse per le sue dichiarazioni riguardanti Massimiliano Allegri durante una trasmissione televisiva.
La bella Ambra Angiolini ha rivelato di aver finalmente ritrovato la serenità in amore accanto ad Andrea Bosca, attore con il quale ha deciso di rendere pubblica la relazione tramite i social. La coppia – che ha anche ottenuto il benestare dei figli di Ambra – mostra un’armonia che salta subito all’occhio e condivide un approccio piuttosto discreto riguardo alla propria vita privata.
I due preferiscono, infatti, vivere quanto più lontano possibile dall’occhio dei media. Andrea ha rivelato, in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la sua estreme felicità per l’attuale situazione personale, sottolineando il desiderio di mantenere riservatezza sul rapporto.
La relazione passata di Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri – noto allenatore della Juventus – ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media per il modo in cui si è conclusa. Dopo quattro anni insieme, la loro storia d’amore è finita improvvisamente e con una certa turbolenza, che ha alimentato gossip di ogni tipo.
Ambra Angiolini devastata dopo la rottura con Allegri: come è riuscita a superarla?
Nonostante i dettagli precisi della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non siano stati divulgati, si è ipotizzato che la causa potesse essere un tradimento da parte dell’allenatore della Juve. In ogni caso, questa drastica separazione ha portato la Angiolini a intraprendere un percorso di psicoterapia durato un anno, nel tentativo di superare il difficile momento. Insomma, Ambra dall’addio ne è uscita a pezzi.
Durante un’intervista nel salottino di “Verissimo”, l’ex volto di Non è la Rai ha anche condiviso alcune riflessioni sul suo rapporto con Allegri, evidenziando come – nonostante la fine della loro relazione – essa le abbia lasciato qualcosa di prezioso: il tempo per dedicarsi alla scrittura di un libro.
Quest’opera, da lei considerata con grande orgoglio, è stata per l’attrice un’opportunità per focalizzarsi su se stessa e sulla sua storia personale, trasformando un periodo di sofferenza in un momento di crescita professionale e personale. Possiamo senz’altro dire che anche la vita di una donna di successo come lei, può avere momenti di buio. Di certo non è stata facile nemmeno la separazione dall’ex marito Francesco Renga, con il quale ha avuto due figli.
Eppure, forse con Allegri è stato ancora più doloroso, forse perché proprio non se lo aspettava. Sicuramente tutto questo ha reso l’attrice una donna più forte e sicuramente meno ingenua in amore. La sua nuova storia d’amore sembra intesa e matura: potrebbe finalmente aver trovato il grande amore la bella Ambra. Solo il tempo può confermare o smentire tale ipotesi.