Romina Carrisi, prima foto con Axel Lupo: con lei la madre e la sorella ma qualcosa non torna

Condividi

Il 24 gennaio Romina Carrisi è diventata la madre di Axel Lupo intorno alle 22:39 e ora appare una loro foto insieme. Con loro ci sono mamma Romina e la sorella, ma qualcosa non quadra.

Romina Carrisi

Romina Carrisi che sorride – Spetteguless.it

Axel Lupo è nato qualche giorno fa,  ma già si parla tanto di lui. Romina Carrisi lo ha aspettato tanto, così come sua nonna che lo ha conosciuto ancor prima che venisse alla luce. Nato di sera dopo 14 ore di travaglio, il piccolo Axel Lupo pesava 3 kg e 100 grammi.

Dopo nove lunghi mesi, finalmente mamma Romina e papà Stefano hanno potuto tenere tra le braccia il loro piccolo bambino, che gode di ottima salute. Ora che tutti vorrebbero conoscere il nuovo arrivato in casa Stefano-Carrisi, la neo mamma pubblica un post sul suo profilo Instagram.

Tantissimi i commenti sotto al post che ritrae in un solo scatto Romina Power, Romina Carrisi e sua sorella Cristel. A scattare questo momento unico è stato Stefano Rastrelli, compagno di Romina Carrisi e padre del piccolo Axel.

Qualcosa però ha attirato l’attenzione del pubblico del web. In effetti nella foto c’è qualcosa che non quadra.

Il post pubblicato da Romina Carrisi

Tre generazioni in una foto sola, scattata dal compagno di Romina Carrisi. Stefano Rastelli infatti è riuscito a cogliere un attimo della loro vita privata veramente unico.

Mentre Romina è intenta a coccolare il suo piccolo Axel, accanto a lei ci sono sua madre e sua sorella Cristel. Osservando bene la foto però c’è qualcosa che non torna ed infatti  Romina Power ha uno sguardo un po’ incerto.

L’occhio attento di una madre non può fare altro che controllare ciò che sta accadendo di fianco a lei. Sua figlia Romina è di certo alle prime armi e ha bisogno di tutto il sostegno e l’amore possibile. Per tale motivo sua madre e sua sorella sono di fianco a lei per sostenerla e aiutarla in questo momento così particolare e delicato della sua vita.

Il post di Romina Carrisi

Romina Carrisi sua madre e sua sorella – Spetteguless.it

Mettere al mondo un figlio è sempre un miracolo e questo lo sa bene Romina che qualche giorno fa è diventata madre del piccolo Axel. In questa foto la si vede tenere in braccio il bambino, che ancora non è stato mostrato alle telecamere e che ha lasciato tutti senza parole per il nome particolare che mamma e papà gli hanno dato.

Romina Power invece, controlla attentamente i movimenti di sua figlia pronta ad intervenire ad un suo cenno. L’amore di una nonna è certamente un sentimento inspiegabile. Pensare che proprio figlio o propria figlia abbi a sua volta un bambino, rende l’amore dei nonni qualcosa di inimitabile.

Insomma, Romina e Axel stanno benissimo e intanto che Stefano ruba qualche scatto per l’album dei ricordi, Cristel e Romina Power sono di fianco alla neo mamma per sostenerla e coccolare il nuovo piccolo arrivato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy