Com’è diventata Pia, figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico? La ragazza oggi ha 11 anni

Condividi

Come è diventata oggi la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, la piccola Pia? La sua bellezza lascia già senza fiato.

Pia da piccola

Com’era Pia da piccola- Spetteguless.it

Mario Balotelli e Raffaella Fico nel 2012 sono diventati genitori della piccola Pia, bambina che all’epoca era frutto del loro amore. In molti sanno che però è stata quella una coppia che non è durata molto in quanto i due in fretta hanno deciso di prendere strade differenti.

Il calciatore oggi è visto come uno dei migliori nel suo campo, un ragazzo in cui forza fisica e tenacia sono sempre ben presenti anche se, a causa del suo carattere troppo irrequieto e sregolato oltre ad avere una mentalità poco matura, non è stato in grado di sfruttare fino in fondo le sue caratteristiche. Oggi Balotelli gioca nella squadra dell’Adana Demirspor  in Turchia anche se durante la sua carriera molte sono state le opportunità che ha avuto per trasformarsi in un top player  e per dare il meglio di sè nelle migliori squadre europee oppure per avere la possibilità di sfondare con la nazionale italiana. In ogni caso però il calciatore ha alternato dei buoni momenti ha delle situazioni molto povere e poco soddisfacenti.

Pia Balotelli e la grande somiglianza con i genitori

Una delle soddisfazioni più grandi di Mario Balottelli e della compagna dell’epoca, Raffaella Fico, è quella che però ha avuto nel 2012, lontano dai campi di calcio. All’epoca infatti divenne padre per la prima volta della piccola Pia, la sua primogenita.

Pia oggi

Pia a 11 anni- Spetteguless.it

Non è sempre stato semplice però il rapporto tra Balotelli e la figlia anche perché la coppia ben presto si è separata. Infatti, il calciatore ha conosciuto la piccola Pia solo dopo due anni da quando è nata.

Oggi Pia Fico Balotelli ha compiuto 11 anni ed ha un ottimo rapporto con il papà Mario anche se quest’ultimo è sempre lontano da casa a causa del suo lavoro. Infatti, durante gli ultimi anni l’attaccante italiano si è spostato tra Brescia, Turchia e Svizzera per tornare di nuovo poi in Turchia.

Ma come è diventata oggi la giovanissima Pia? In base alle immagini che la mamma Raffaella pubblica sui social, è facile notare la somiglianza con entrambi i genitori. La ragazza ha ereditato dal padre la pelle scura e gli occhi profondi della madre.

Oggi Raffaella Fico e la figlia figlia vivono insieme nei pressi di Napoli anche se molto spesso si dirigono a Milano per motivi di lavoro della showgirl. Ogni qualvolta ne ha la possibilità, Mario Balotelli le va a trovare sempre con il consenso della famiglia. Intanto Super Mario è diventato padre per la seconda volta del piccolo Lion, un bambino nato da un’altra relazione sentimentale nel 2017.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy